Comunicati

San Marco presenta la propria gamma di stufe a pellet per l’inverno 2015

San Marco rinnova il suo impegno nel mercato delle stufe a pellet, aumentando considerevolmente la gamma delle stufe vendute e scegliendo di diversificarne la tipologia: dalle stufe ad aria canalizzate alle stufe a pellet idro, San Marco concentra la sua attenzione nel settore del riscaldamento domestico ecompatibile, rispondendo a un bisogno diffuso di sistemi alternativi all’elettricità.

L’aumento annuale del costo dell’energia spinge infatti gli italiani a cercare nuove soluzioni per ottenere acqua e termosifoni caldi, senza dover spendere un patrimonio in bollette.

Le stufe a pellet possono essere una buona soluzione e per questo San Marco le consiglia. Pur costituendo una spesa considerevole in poco tempo i costi di una termostufa possono essere ammortizzati grazie proprio alla resa dell’ecocombustibile con cui viene alimentata.

I pellet convengono per tante ragioni: occupano poco spazio, sono facilmente reperibili in rete o nei centri commerciali, e soprattutto riscaldano molto di più e si accendono più facilmente perché privi di umidità (vengono deumidificati nel processo di compressione che li rende dei cilindretti.

La gamma venduta da San Marco comprende stufe Laminox e AMG. La scelta di prodotti di alta qualità garantisce per gli acquirenti il massimo della resa del proprio investimento.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma