Comunicati

Salone del Mobile Milano: Ceramica Althea tra le aziende made in Italy

S’ingrandisce la Fiera del Bagno al Salone del mobile 2014.
Presentata a Milano la 53esima edizione del Salone internazionale del Mobile. Insieme alle biennali EuroCucina e il Salone Internazionale del Bagno, Milano ritorna ad essere capitale internazionale dell’arredo dall’8 al 13 aprile 2014.
Durante l’inedita conferenza stampa di presentazione condotta a mò di show da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, voci radiofoniche di “Un Giorno da Pecora”, sono state presentate in anteprima grandi novità.
Si amplia lo spazio dedicato all’arredobagno e per la prima volta il Salone Internazionale del Bagno occuperà interamente i padiglioni 22-24 del quartiere fieristico di Rho. In vetrina tutte le ultime tendenze in fatto di accessori e mobili per bagno, cabine doccia e impianti sauna, ceramica sanitaria, rubinetterie, vasche da bagno e sanitari.
Per la prima volta sarà presente tra le aziende made in Italy di arredo bagno Ceramica Althea, nata nel 1994 a Civita Castellana (Vt) e vincitrice di riconoscimenti internazionali per i suoi prodotti di design contemporanei e originali.
Il bagno è ormai sempre più al centro dell’arredamento moderno, da semplice stanza di servizio a spazio abitativo dedicato al benessere e alla cura di sè. Per questo le creazioni che l’azienda Ceramica Althea presenterà al Salone Internazionale del Bagno di Milano soddisfano esigenze di contenimento, funzionalità e gusto estetico, adattandosi ai gusti più variegati, dal classico al moderno, con combinazioni di gusti diversi e soluzioni forme originali.
Ogni articolo dell’azienda Ceramica Althea può essere visto sul sito www.altheaceramica.it, sfogliando i cataloghi o contattando l’azienda via e-mail a [email protected].

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma