Comunicati

Ristorante Itouke Milano

Il ristorante Itouke Milano è un ristorante orientale situato in posizione strategica in via Palestrina 9,  a due passi da Corso Buenos Aires in zona Loreto.

E’ un ristorante molto curato ed accogliente che dispone di due sale interne: una più spaziosa e un’altra, più piccola, per chi vuole cenare in un ambiente più intimo e riservato. Da segnalare anche il bel giardino profumato dalle rigogliose piante di glicine poste intorno ad una rinfrescante fontana,  ideale per le serate estive.

L’Itouke Milano propone, sia per il pranzo che per la cena, la formula “all you can eat” che permette di mangiare senza alcun limite ad un prezzo fisso, con l’unico vincolo di non lasciare nulla nel piatto!

La cucina dell’Itouke propone un menù vario ed articolato: non solo sushi e sushimi, in tutte le versioni, ma anche insalate, zuppe,  fritti di ogni tipo e una grande varietà di roll.

Il personale molto cortese, gli ambienti puliti ed accoglienti, il rapporto qualità prezzo molto favorevole, una cucina abbondante, ma leggera, fanno del ristorante Itouke una meta davvero ambita per tutti gli amanti della cucina giapponese. Anche gli aperitivi sono offerti in una formula originale: un ricco buffet accoglie chi desidera sorseggiare un drink prima di mettersi al tavolo.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma