Comunicati

risparmiare online fino al 70% su scarpe nike e adidas

Lo shopping online, ormai è diventato un piacevole vizio anche qui in Italia, quindi gli store virtuali stanno aumentando ha vista d’occhio. Ma la domanda ricorrente è “dove compro delle scarpe ottime a prezzi bassi?”

scarpe online La risposta è semplice, vai ad acquistare le scarpe sul negozio online Romanoshoes, numero nel campo della scarpa di qualità, risparmiando.

Romanoshoes ha una vetrina virtuale molto ricca, piene di offerte e con sconti che arrivano addirittura al 70%, delle migliori marche come Nike, Converse, Superga, Merrel, Adidas, Bikkembergs, Puma, Nero Giardini, Sweet Years, Soldini e tante altre.

Scarpe per uomo, donna, ragazzo/a e bambino/a, scarpe per ogni stile e per ogni esigenze, scarpe sportive, da calcio, casual ed eleganti.

Tutte le calzature sono testate e provate, per garantire ai clienti la massima qualità della merce.

Alcuni modelli che trovi a prezzi scontati sono le Nike air max, da anni una scarpa che miscela la prestazione sportiva alla moda street style, oppure le Nike Air Force, descritte come le sneakers più influenti di tutti i tempi. Si tratta della prima scarpa da basket che ospita la tecnologia Nike Air, che ha influenzato e rivoluzionato, il modo di giocare di grandi professionisti come Charles Barkley e Moses Malone.

Romanoshoes è molto semplice da usare, ma nel caso avessi qualche problema, hai a disposizione un’assistenza telefonica competente, che ti aiuterà in tutto e per tutto.

Puoi acquistere su Romanoshoes 24h ore su 24 ore e 7 giorni su 7, scarpe delle migliori marche a prezzi bassissimi, ma soprattutto consapevoli di acquistare delle scarpe di altissima qualità.

La consegna è gratuita, tramite un corriere espresso della Gls ed i pagamenti che puoi scegliere sono MasterCard, Visa, Poypal, ricariche Postepay, bonifico bancario, oppure contrassegno con l’aggiunta quest’ultima di € 5,00.

Allora cosa aspetti, acquista in piena fiducia su Romanoshoes e non te ne pentirai!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma