Comunicati

rh+ origini ciclistiche da terzo millennio – Zero Industry, azienda giovane e dinamica, vuole contraddistinguersi per qualità, tecnicità, design e stile.

Milano, 27 luglio 2010

rh+, marchio di Zero Industry, vuole contraddistinguersi per qualità, tecnicità, design e stile italiano dei propri prodotti, adatti ad affrontare lo sport di azione nella natura e la vita attiva in ogni condizione e tipo di performance.

Le origini di rh+ sono nel ciclismo amatoriale di alto livello, contraddistinte da una grande attenzione ai dettagli e alla tecnicità dei prodotti. Dall’esperienza maturata nel ciclismo, oggi attività sportiva outdoor di tendenza oltre che riferimento per tecnicità, nasce il concept zero/2000 che migra queste sue specificità, verso discipline affini per fatica, resistenza, performance, eleganza.

La passione per lo sport praticato guida le scelte tecniche dei capi zero/2000, con uno spiccato concetto multitasking che li rende adatti a molteplici situazioni di utilizzo in estate e in inverno: mountain trail, MTB Touring, viaggi in bicicletta, trekking, vela match race, escursionismo, easy outdoor, wellness, freeride, winter walking.

rh+ propone tre collezioni pensate per vivere lo sport e la vita attiva a 360 gradi, 365 giorni l’anno:

  • activewearl’abbigliamento rh+ per lo sport attivo, adatto alle diverse specificità degli utilizzi: da quelli più tecnici e sportivi, specifici per la neve e il ciclismo, a quelli della nuova linea zero/2000 nata per soddisfare il pubblico che ama “ fare movimento” in chiave moderna, dinamica e tecnica;
  • eyewear – gli occhiali zerorh+ che coniugano tecnologia e stile ad una elevata efficienza visiva, sintesi ideale di un gusto italiano, per chi vuole affrontare lo sport “active” e la dinamicità della vita di tutti i giorni;
  • helmets&googles – le maschere realizzate per garantire la massima qualità della visione in ogni condizione climatica e i caschi da sci zerorh+ che coniugano tecnologia, stile, comfort, sicurezza e performance rispondendo agli standard di omologazione Europei ed Internazionali.

Tutti i prodotti rh+ rispondono così a elevati standard qualitativi e tecnici per fornire a chi pratica sport in modo evoluto e impegnato, prestazioni d’avanguardia, strizzando l’occhio al settore lifestyle (capi contraddistinti dall’etichetta tecnica freelogic) per chi ama praticare attività fisica non rinunciando allo stile, alla versatilità e al design. Stile e design italiani, intesi come punto di incontro tra la funzione che il prodotto deve assolvere e l’emozione che sa suscitare.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma