Comunicati

Consigli estate 2011: moda, costumi, parei, borse e tanto altre notizie donne!

Visto che la bella stagione si sta velocemente avvicinando, con questo articolo andiamo ad approfondire una serie di tematiche care all’estate: quali saranno le tendenze in materia di beachwear? Cosa non bisogna assolutamente dimenticarsi di portare in vacanza? Tutte queste notizie donne sono fornite in maniera semplice e chiara in modo da poter essere subito messe in pratica.

Per prima cosa affrontiamo il tema del beachwear: quali sono gli ingredienti per un look super cool e modaiolo?

– Fai il pieno di colori fluo!

Nelle collezioni moda primavera estate 2011 non mancano mai i colori bright e fluo. Spesso con un’aria vintage e pop, i colori accesissimi si stendono su ampie superfici monocrome in quasi tutti i costumi e vestiti da mare 2011. Molto cool saranno il blu elettrico, il giallo, il fucsia e il verde. Prova ad abbinare questi colori con un bianco assoluto, ad effetto optical, per ottenere un look minimal e super curato al contempo.

– Join the Navy!

Lo stile marinaretto è davvero di gran moda quest’anno. Tutto si gioca sulle righe bianche e blu, con delle incursioni di rosso vivido, tipiche degli abiti da marinaio. Se al tutto aggiungi un paio di RayBan Aviator con le lenti fumè sarai veramente al top!

– Mix & Match

In questo 2011 sembra sia completamente demodè il fatto di comprare un costume a due pezzi e limitarsi a metterselo così com’è. Bisogna personalizzare il proprio look al femminile sapendo anche osare con accostamenti non esattamente “ortodossi”. Insomma, via libera alla fantasia: mixa liberamente i vari pezzi di costume in modo da ottenere outfit da spiaggia sempre diversi tra di loro.

– Occhio ai dettagli!

Caratteristica di molti dei capi della moda mare 2011 sarà il fatto di essere impreziositi da dettagli gioiello: che siano paillettes, medagliette, nappine, perline, frangette o pietre colorate non importa. Tutto deve rendere il capo particolare e unico!

Istruite a dovere sulle ultime tendenze modaiole, possiamo affrontare il tema di cosa potare in spiaggia. Queste notizie per donne sono estremamente interessanti e utili perché permettono di non dimenticare proprio nulla!

Ecco a voi una dettagliata lista delle cose che non possono mancare nelle borse mare:

– Costume da bagno: questo in effetti è difficile scordarlo, ma bisogna stare attenti a scegliere un modello che valorizzi le forme e permetta di ottenere l’abbronzatura che desideriamo.

– Teli da mare: negli ultimi anni va molto di moda portare in spiaggia dei grossi teli simili a lenzuoli colorati sui quali sdraiarsi per prendere il sole e alcuni asciugamani da usare quando si esce dall’acqua.

– Borsa da mare: solitamente sono grandi, capienti e realizzate in materiali resistenti. Sono molto belle quelle in paglia (anche se tendono a rompersi facilmente) e quelle in plastica (che però rendono visibile l’intero contenuto).

– Prodotti solari: proteggersi dal sole, soprattutto nelle ore più calde e assolate e durante i primi giorni di esposizione, è assolutamente necessario. Una scorretta esposizione causa un precoce invecchiamento cutaneo e la possibile insorgenza di malattie alla pelle.

– Copricostume: ce ne sono davvero per tutti i gusti, si va dai mini abitini ai kaftani, dai parei alle maxi magliette.

– Occhiali da sole: il sole della spiaggia può risultare spesso troppo forte, quindi occorre armarsi di occhiali da sole con lenti di buona qualità. Evitate gli occhiali del mercato che possono danneggiarvi gli occhi.

– Sandali o infradito: ognuno in questo caso deve scegliere la calzatura più comoda e che si adatta meglio alla tipologia di litorale sul quale si intende rilassarsi.

Sperando che queste notizie donne vi tornino utili vi auguro una buona vacanza!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma