Realizzare idee funzionali, adottare soluzioni di alta qualità e soprattutto optare per l’ecologia nel campo del design per esterni diventa oggi più che mai una necessità condivisa dalla maggioranza degli abitanti che risiedono in città: contesti urbani sempre più curati che prendono vita e si espandono all’aria aperta, elementi personalizzati e arredi originali simbolo di un nuovo life style, di una modalità dell’abitare interamente incentrata su concetti quali comfort e sostenibilità ambientale: le pavimentazioni per esterni in plastica Profilmi sono la soluzione ottimale per dare nuove prospettive ai propri spazi spazi e renderli più vivibili, più affascinanti e più ospitali.
Giardini e de hors, terrazze e aiuole: da adesso è possibile realizzare idee assolutamente originali senza pensare di spendere più del necessario, semplicemente scegliendo materiali innovativi che consentono di creare pavimentazioni da giardino in plastica di alto valore estetico, resistenti e duraturi, esattamente come il legname.
Ma c’è anche qualcosa in più. A differenza del legno, le pavimentazioni per esterni in plastica riciclata sono assolutamente eco-sostenibili, in quanto sono costruite con materiali compositi moderni ed ecologici, riciclabili al cento per cento.
Leader nella lavorazione di questi nuovi materiali innovativi, la Profilmi è un’Azienda che da quarant’anni si occupa dell’estrusione di un nuovo tipo di materiale, interamente artigianale, 100% eco-sostenibile e certificato Made in Italy.
Il WPVC è composto per l’80% da VPC rigenerato espanso e per il 20% da farina di legno, rappresentando l’ultima frontiera del design in quanto assicura gli alti standard del legno, come ad esempio l’estrema flessibilità, la massima durevolezza e resistenza, nonché l’isolamento termo-elettrico, contribuendo però alla riduzione del taglio forestale.
Inoltre, il WPVC è un materiale brevettato e certificato Plastica Seconda Vita, che garantisce zero manutenzione, zero schegge, completa assenza di muffe e resistenza all’acqua; di conseguenza, una volta installati i listelli modulari che compongono la pavimentazione in plastica riciclata, non ci sarà il bisogno di occuparsi della manutenzione.
La Profilmi crea soluzioni originali e di grande impatto estetico; grazie alla modularità dei listelli in WPVC, è possibile personalizzare ogni idea per l’outdoor a seconda dei propri gusti o di specifiche necessità.
Le pavimentazioni da giardino in plastica Profilmi rappresentano la tua occasione per l’estate di innovare il tuo outdoor con gusto e nel pieno rispetto della natura.
No Comments Found