Comunicati

Perle d’Acqua, il Parco di Riccione con i colori della salute

 

Riccione si sa, è la suadente località balneare in grado di mettere a proprio agio gli utenti ed i visitatori di tutte le tipologie e dalle caratteristiche più varie.

Divertimento, mare e benessere sono alcune delle principali peculiarità per cui Riccione è nota, presenti in tantissime forme e strutture, dai parchi divertimento, alle attrezzatissime e superdotate spiagge, dai locali notturni ai centri benessere.

Ma c’è un luogo a Riccione che racchiude in se tutto questo, Perle d’Acqua un parco a pochi metri dal mare che utilizza le benefiche e speciali acque delle Terme di Riccione.

Interamente all’aria aperta, Perle d’Acqua è un’area di benessere e relax dove lasciarsi andare tra i bagni salutari nelle acque termali delle piscine, percorrere percorsi revitalizzanti e della salute, affrontare trattamenti o distendersi al sole su comodi lettini.

Riccione, dotata di una ricca rete di Hotel vicino alle terme Riccione è in grado di fornire a tutti i visitatori di Perle d’Acqua e delle Terme la giusta accoglienza.

Immerso nel verde Perle d’Acqua possiede i colori dell’arcobaleno con le sue sette piscine dalle acque varipinte, sabbia ed erba su cui camminare a piedi nudi, una ampia area per i più piccoli e una grande piscina riscaldata a 30° dove abbandonarsi al piacere respiarando brezza marina.

Le acque del parco che alimentano le piscine sono le stesse delle Terme di Riccione, di cui Perle d’Acqua fa parte, derivanti dalla fonte solfurea – salso – bromo – iodica e magnesiaca, combinazione eccellente per donare salute e bellezza al corpo.

Compiere dunque una ricerca alberghi Riccione sarà facile e veloce grazie alla moltitudine di strutture adatte a tutte le esigenze e a tutte le tasche.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma