Comunicati

PBCOM per il lancio di FreeCist Pegaso on e offline

Freecist, il nuovo integratore alimentare totalmente naturale arriva nelle farmacie, nelle erboristerie e sulla Rete: la campagna di lancio firmata PBCOM prevede P-O-P Advertising e attività Web.

L’agenzia PBCOM ha curato il lancio di FreeCist l’innovativo prodotto Pegaso, azienda di primo piano nel settore degli integratori alimentari, probiotici e minerali: un integratore a base di estratti vegetali che contribuisce a contrastare i disturbi legati alle vie urinarie.

Pegaso rappresenta la sinergia scienza-natura-ricerca in una visione olistica dell’uomo nella sua complessità: il concept di comunicazione si basa proprio sull’idea creativa del pay-off istituzionale “c’è un altro modo di stare bene”, rivolto ad un consumatore evoluto e attento ma al tempo stesso disorientato dalle varie metodologie terapeutiche e dall’abuso e dallo svuotamento di significato della ormai inflazionata parola ‘Benessere’. L’art Paolo Bruzzone e il copy Gianluca Motta hanno curato la realizzazione di tutti i materiali POP.

La Divisione Dartway Interactive ha contemporaneamente pianificato e realizzato una serie di attività SEM e SEO in relazione al sito istituzionale www.pegaso.eu, che coerentemente con la filosofia aziendale vuole essere non solo uno strumento di promozione ma soprattutto di informazione. La campagna pay per click prevede una pagina di prodotto e una pagina di approfondimento con scopo divulgativo

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma