Comunicati

Organizzare un matrimonio a tema con Andrea Naar Alba di Wed Couture

  • By
  • 18 Giugno 2013

Tra le tendenze più amate dalle spose oltreoceano, il matrimonio a tema sta diventando una richiesta sempre più frequente anche in Italia. Wed Couture di Andrea Naar Alba è l’agenzia di wedding planner a Milano che si occupa di organizzare il matrimonio a tema in ogni dettaglio, secondo lo stile e il trend scelto dagli sposi.

Grazie all’esperienza e alla professionalità di Wed Couture, il giorno delle nozze diventa un momento esclusivo di felicità e unicità, che saprà coinvolgere gli invitati in un turbinio di emozioni e di eleganza.

Per chi non si riconosce in un matrimonio classico o tradizionale, Wed Couture è in grado di organizzare un matrimonio a tema in assonanza con i gusti e gli interessi dei futuri sposi. Che si tratti del loro colore preferito, o di un fiore particolarmente gradito alla coppia, Wed Couture saprà valorizzare e amplificare l’intensa emozione che un matrimonio porta con sé.

Sul sito internet di Wed Couture sono molte le proposte per matrimoni a tema originali ma raffinati, dove nessun dettaglio sarà lasciato al caso. Anche se non si è mai pensato ad un matrimonio etnico o ad un ricevimento ispirato ai quattro elementi, la wedding planner Andrea Naar Alba sa offrire soluzioni eleganti ed innovative che sapranno conquistare gli sposi e riflettere la loro personalità in modo originale. Se invece gli sposi hanno già in mente un’idea per il proprio matrimonio a tema, Wed Couture mette a disposizione un servizio di consulenza, progettazione ed organizzazione del matrimonio che comprende gli aspetti pratici e logistici fino a quelli creativi ed artistici.
Il servizio di Wed Couture e la personalità di Andrea Naar Alba sapranno rendere unico qualsiasi ricevimento, con il solo fine di un ricordo esclusivo che resti nel cuore degli sposi e dei loro invitati.

Veronica Martini
Web Marketing – GaYA Srl
[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma