Comunicati

Online il catalogo Sbarrafuoco di Electrix

Electrix Distribuzione Srl è una società commerciale nata come macro distributore di importanti aziende multinazionali di materiale elettrico per l’automazione industriale e l’impiantistica nel 1976. Nel corso degli anni l’azienda ha avuto modo di acquisire una notevole esperienza nel settore della sicurezza passiva tale da sviluppare e produrre una serie di barriere passive tagliafiamma brevettata con il marchio Sbarrafuoco®.

Seguendo l’evoluzione della sicurezza negli impianti, l’azienda produce, studia e sviluppa diverse soluzioni per le sue tipologie di prodotti, specifici per i settori elettrici, termoidraulici e di condizionamento.

Electrix Distribuzione offre il servizio di posa dei prodotti Sbarrafuoco in cantiere con proprio personale ed attrezzature, un servizio completo che solleva il cliente dagli oneri di posa che implicano, in seguito, la fornitura della documentazione per i VVF. Rilascia documenti di corretta posa, certificazioni dei materiali, mappatura degli attraversamenti previa fornitura delle tavole dedicate, provvede all’affissione dei cartellini in prossimità degli attraversamenti nel rispetto delle norme in materia di protezione e prevenzione incendi.

Electrix ha scelto Digitcom, agenzia di marketing e comunicazione digitale, come partner per il suo progetto di comunicazione online. Per dare massimo risalto alla specificità dei propri prodotti, è stato realizzato un sito web dedicato alla linea Sbarrafuoco®, il cui catalogo, suddiviso per tipologie d’impiego, è gestito in maniera autonoma mediante la piattaforma CMS Ge.Co.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma