Comunicati

Online e gratis: guida posizionamento motori di ricerca

È inutile avere un sito se nessuno lo trova con le giuste parole chiave: un discorso che i web master e i seo ripetono da anni, ma che è penalizzato dalla diffidenza dell’imprenditore italiano. Per risolvere ogni dubbio è online gratis la guida posizionamento motori di ricerca, un manuale semplice e veloce per comprendere le tecniche seo essenziali e le innovazioni che ci saranno con Google Panda.

Il problema della search engine optimizazion in Italia è la disinformazione. In pochi conoscono come funziona in pratica il posizionamento motori di ricerca, e per questo molti imprenditori provano diffidenza, considerandolo un servizio accessorio. Più di un terzo degli utenti italiani usa Google per cercare prodotti e servizi di cui hanno bisogno. È l’evidenza dei fatti a dimostrare l’utilità della search engine optimization.

La guida posizionamento motori di ricerca è offerta da Irregular, agenzia leader nel web marketing. Lo scopo del manuale è di risolvere i molti dubbi su tutti gli elementi e le tecniche che servono per migliorare il posizionamento di un sito, soprattutto ora che Google ha implementato un nuovo e rivoluzionario upgrade, Panda. L’ultimo aggiornamento modificherà il modo di fare ottimizzazione, basato sempre di più sui contenuti, soprattutto testuali, che dovranno essere più autorevoli, utili e pertinenti.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma