Comunicati

Oliv-One: scuotitore elettrico per la raccolta delle olive

Lisam ha creato Oliv-One, il nuovo abbacchiatore elettrico per la raccolta delle olive.

Oliv-One è leggero e compatto e il suo peso è bilanciato, così da rendere più agevole il lavoro. Lisam ha infatti creato uno scuotitore elettrico dal peso perfettamente distribuito nella parte superiore ed inferiore, di modo che l’operatore possa svolgere il suo lavoro con il minore sforzo possibile.

Queste caratteristiche, unite alla maneggiabilità e alla produttività, fanno di Oliv-One uno strumento perfetto per la raccolta delle olive, persino quelle più difficili da raggiungere. La caratteristica forma a ventaglio dei rastrelli rende Oliv-One uno strumento pratico ed efficiente, capace di insinuarsi tra le fronde dello’olivo per raccoglierne i frutti.

L’abbacchiatore elettrico Oliv-One ha in dotazione un cavo di 15 metri, che agevola il lavoro di raccolta anche nei terreni più grandi, e viene alimentato con una batteria da 12 Volt.

Lo scuotitore elettrico Oliv-One può essere alimentato da una qualsiasi batteria, ma Lisam ha creato lo strumento ideale per poter sempre lavorare in completa autonomia: Eta-Beta.

Eta-Beta è un generatore portatile molto leggero e pratico, perfetto per l’alimentazione degli abbacchiatori elettrici. Può essere sia trasportato, tramite una maniglia, che portato in spalla come uno zaino. Inoltre, può essere poggiato in terra ed utilizzato contemporaneamente da due operatori, che possono allontanarsi l’uno dall’altro anche 30 metri durante la raccolta delle olive.

Il generatore portatile Eta-Beta è potente ed è fornito di un motore Honda a 4 tempi a benzina.

Lisam non dimentica naturalmente la sicurezza dei propri operatori: infatti Eta-Beta riesce a controllare elettronicamente la stabilità della corrente che viene prodotta.

Durante il periodo della raccolta delle olive, quindi, con Lisam avrete a disposizione tutti gli strumenti necessari a svolgere il lavoro in maniera ottimale, dagli scuotitori elettrici alla loro alimentazione.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma