Comunicati

Old Fashion Milano

Old Fashion Milano è una delle più famose discoteche della città. Ubicato presso il Palazzo dell’arte a Milano, nel cuore del Parco Sempione, la location è formata da un ristorante, due ampie sale da ballo e un giardino di 1300 mq.

Mentre d’inverno l’Old Fashion Milano è una delle discoteche più gettonate della città, d’estate diventa un luogo molto conosciuto e ambito dove trascorrere serate di puro divertimento all’aperto.

Nato con il nome di “El Trianon “, locale dalla chiara denominazione meneghina, nel 1970 viene completamente ristrutturato e prende il nome di Old Fashion. Nel 1995 (dopo oltre 3 anni di ristrutturazioni) nasce Old Fashion Cafè.

Il nome deriva da un famoso long drink a base di whisky e soda molto in voga negli anni settanta, che veniva servito in tambler basso (chiamato anche Old Fashion Glass).  Nel 2006 l’Arch. Fabio Rotella ridisegna l’interno del locale eliminando l’aspetto neo barocco per far riemergere l’antico aspetto futurista del locale originario, inserendo elementi attuali del minimalismo moderno.

Nello stesso anno l’Old Fashion Cafè viene riconosciuto dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia come “negozio di rilevanza storica”, unico locale nel suo settore merceologico ad essere inserito nell’Albo.

La discoteca Old Fashion Milano è conosciuta in tutta Italia: con il suo ambiente interno dinamico e lussuoso, presenta vari spazi adatti a vari generi musicali.

Diverse le serate della discoteca Old Fashion, dove è possibile cenare e poi scatenarsi al ritmo della migliore musica commerciale.

Divertiti anche tu all’Old Fashion Milano!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma