Comunicati

Officina mobile Store Van per idraulico allestita su Ford Transit Custom.

Trionfatore dell’edizione annuale del “International Van of the Year”, il Ford Transit Custom ha prevalso sulla concorrenza grazie alle sue mitiche virtù di robustezza, efficienza e spaziosità del vano di carico cui si è aggiunto il ritocco più moderno operato al design e al confort di guida.
Negli uffici di progettazione della sede Store Van di Rosà (VI), uno staff di tecnici e montatori ha messo a punto un allestimento per un nuovo Ford Transit Custom L1H1 elaborato sfruttando al massimo l’ampia superficie del vano di carico con l’installazione una composizione comoda e pratica, specifica per l’attività di un idraulico. Intese le sostanziali esigenze del cliente, la realizzazione del prodotto è cominciata con il rivestimento del pianale in legno fenolico multistrato con bordini a ridosso delle portiere e con l’ancoraggio della parte metallica. Per appagare il bisogno del cliente di trasportare con ordine e sicurezza materiali di varie dimensioni (raccordi, cavi, attrezzature), tanto il fianco sinistro quanto quello destro del vano di carico presentano scaffalature con vani con portello in alluminio, cassetti ed una traversa con cinghia blocca valigette; inoltre, per rendere ancora più efficienti e solerti i piccoli interventi artigianali che un idraulico spesso deve fare sul posto, gli esperti Store Van hanno applicato allo scaffale sul passaruota destro un banco morsa basculante corredato da una sella reggicavo per prolunghe, sonde e cavi. Le barre e le cinghie fermacarico, poste sul retrocabina, e le barre della bagagliera portatutto, presenti sul tetto, garantiscono un’area protetta, dove trasportare strumentazioni ingombranti.
L’officina mobile in questione si accoda alla lista dei migliori “allestimenti del mese Store Van” che l’azienda ha il piacere di condividere con gli utenti che navigano in rete alla ricerca di soluzioni innovative.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma