Comunicati

Offerte Pasqua Sardegna 2011

Offerta Pasqua 2011 in Sardegna all’Hotel Rifugio d’Ogliastra

Pasqua nei Tacchi d’Ogliastra

Hotel Rifugio d'OgliastraDal 23 al 25 Aprile: 2 pernotti 2 cene e il pranzo tipico di Pasquetta a 105,00 euro a persona (minimo in camera doppia).

L’hotel è situato in mezzo al verde di un anfiteatro naturale di tacchi calcarei dove il silenzio accompagnerà la vostra vacanza in pieno relax, grazie alla posizione è possibile raggiungere a poca distanza alcune località; a 4Km Ulassai famoso per le grotte de Su Marmuri visitabili da Aprile ad Ottobre considerate le più belle e alte d’Europa. Il mare dista 20 Km ci sono le incantevoli spiagge della Marina di Gairo e di Cardedu.

L’hotel che non può proprio deludere le vostre aspettative è il Rifugio d’Ogliastra a Jerzu: durante il vostro soggiorno il personale vi offrirà non solo accoglienza calore e ristoro, ma svolgerà un’impareggiabile funzione di assistenza e informazione, accompagnandovi lietamente per l’intera durata della vostra villeggiatura.

E se il vostro desiderio è vivere in totale relax, lontano dagli stress quotidiani, dal caos e dal traffico, avete individuato l’ambiente ideale, dove il silenzio e la calma la fanno da padrone, dove è ancora possibile ascoltare la musica soave della natura e dei suoi animali e goderne i colori.

Per ulteriori informazioni chiamare il 3206063728 facendo riferimento a Paradisola.it

Altre offerte Pasqua 2011 Sardegna!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma