Comunicati

Obiettivo risparmio energetico: l’impegno di Fabbroni Serramenti.

Il risparmio energetico ottenibile con un migliore isolamento termico dato  da infissi adeguati, rappresenta la più ampia fonte di energia a nostra disposizione: le nostre abitazioni sprecano quotidianamente molta energia di cui una buona parte viene dispersa dalle strutture (tetto, muri, finestre) ed una parte dall’impianto.
Da sempre Fabbroni Serramenti è impegnata nel progetto del risparmio energetico, proponendo serramenti  a bassissima trasmittanza termica.
I serramenti prodotti con criteri adeguati  rappresentano un investimento che permette sia di valorizzare il design della vostra casa, sia di ridurre le correnti d’aria, grazie ad un efficace sistema di isolamento termico, fornendo una distribuzione termica regolare e quindi un maggiore risparmio di energia.

L’ isolamento termico delle finestre e porte-finestre Fabbroni consente di creare un clima abitativo gradevole in tutte le stagioni.

Promozione di Maggio: CAMBIA GLI INFISSI E RISPARMI IL 55%!

Fondata nel 1949 da Giuseppe Fabbroni, come azienda artigianale nella produzione di prodotti di falegnameria in genere.

Nel 1982 entrano ha far parte dell’azienda i figli, Carlo e Roberto, e decidono di specializzarsi solo nella produzione di serramenti ed infissi in legno.

Da sempre Fabbroni Serramenti è impegnata nel progetto del risparmio energetico, proponendo serramenti  a bassissima trasmittanza termica.
I serramenti prodotti con criteri adeguati  rappresentano un investimento che permette sia di valorizzare il design della vostra casa, sia di ridurre le correnti d’aria, grazie ad un efficace sistema di isolamento termico, fornendo una distribuzione termica regolare e quindi un maggiore risparmio di energia

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma