Comunicati

Nuovo portale dedicato al mondo NetASQ

<!– @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } –>

Nextrem s.r.l. consolida la propria presenza nel mondo della information security stringendo una partnership con l’azienda francese NetASQ produttrice di appliance per la sicurezza di rete UTM Firewall e per la protezione della posta elettronica NetASQ MFILTRO.

Il portale NetASQ oltre a fornire dettagli tecnici sulla gamma prodotti NetASQ renderà disponibili:

  • Aree tecniche di approfondimento sia per quanto riguarda la piattaforma UTM Firewall che per la linea MFILTRO. In particolare verranno forniti tutorial ed articoli per la gestione avanzata delle appliance UTM con particolare attenzione al motore di protezione ASQ.

  • Case history di utilizzo dei prodotti NetASQ implementati su reti di ogni dimensione e configurazione in grado di formire ad utenti finali e VAR possibili scenari di utilizzo, strategie di sostituzione e migrazione, consigli per ottenere i massimi risultati in termini di performance durante il deployment.

  • Forum di discussione e supporto sia per utenti finali che per VAR.

‘I prodotti NetASQ rappresentano la punta di diamante nella tecnologia di protezione attiva e passiva delle reti informatiche. Il motore ASQ brevettato da NetASQ si è dimostrato negli anni il miglior sistema di risposta per le 0-day vulnerabilities. Per questo motivo abbiamo non solo deciso di utilizzare NetASQ come unica soluzione integrata di sicurezza, ma anche di divulgare in modo attivo la tecnologia NetASQ tramite un portale informativo dedicato.’ ha dichiarato Marcello Scacchetti CEO di Nextrem s.r.l.

Per maggiori informazioni:

Portale Nextrem NetASQ

Team Nextrem NetASQ

[email protected]

Nextrem s.r.l. è una società di consulenza specializzata nella sicurezza informatica. Da diversi anni fornisce supporto attivo per l’implementazione di policy di sicurezza aziendali conformi agli standard europei (ITSEC) ed americani (TCSEC) nel trattamento dati.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma