E’ stata inaugurata la nuova sede di IPERCERAMICA a Rimini.
Dallo storico negozio di piastrelle di via Marecchiese 262 aperto nel 2005, IPERCERAMICA si trasferisce in via Circonvallazione Nuova, 13 (S.S. Adriatica).
Il nuovo negozio di ceramica e piastrelle di IPERCERAMICA a Rimini ha una superficie espositiva di 360 Mq all’interno della quale trovano spazio 390 pannelli prodotto più vari espositori per sanitari, box doccia e materiali per la manutenzione.
A questi si aggiungono altri 346 Mq di magazzino interrati che garantiscono un continuo approvvigionamento del negozio.
Anche il layout interno è rinnovato, con il nuovo bancone nero e l’illuminazione con oltre 200 punti luce che offre una visibilità completa di tutti i prodotti in gamma.
Nel negozio è possibile trovare una grande varietà di piastrelle per pavimenti e rivestimenti, parquet, mosaici di vetro, sanitari, box e piatti doccia e tanti altri prodotti.
IPERCERAMICA è di proprietà italiana, e ha sede a Fiorano Modenese (MO) nel cuore del distretto ceramico di Modena. IPERCERAMICA è la prima catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e arredobagno. Nei negozi è possibile trovare una grande varietà di piastrelle per pavimenti e rivestimenti, parquet, mosaici di vetro, sanitari, box e piatti doccia e tanti altri prodotti. La sua rete di negozi è in espansione continua, come dimostra la recente apertura ad Ancona, e conta ad oggi ventisei punti vendita, a cui si stanno per aggiungere nuovi negozi a Fiorano Modenese, Como e Corsico (Mi).