Appuntamenti importanti per le sfilate delle collezioni primavera estate 2013! A Milano la fashion week ha portato molte novità nell’abbigliamento uomo donna e le novità dagli stilisti più acclamati meritano attenzione e visibilità, così come le proposte dei giovani stilisti che vestono le modelle con abiti molto alla moda e con stili sempre nuovi. Stilisti famosi della moda nazionale sfilano sulle passerelle dell’alta moda per esibire i nuovi abiti dedicati alla collezione primavera estate 2013.
La settimana della moda è molto più che una semplice sfilata: permette a nuovi talenti, giovani stilisti e famosi indossatori di moda di scoprire le nuove tendenze per la nuova stagione. La fashion week porta sempre nuovi stili per diverse personalità, inoltre la possibilità di confrontare i diversi stili degli stilisti più famosi permette ai selezionatori di scegliere i capi di abbigliamento più belli esteticamente, ma anche quelli con un appeal particolarmente di spicco.
Lo stile elegante è quello che genera maggior interesse soprattutto ai nuovi stilisti che vogliono aumentare l’interesse nelle proprie creazioni. Inoltre, molti stilisti hanno ottenuto ispirazione della moda degli anni 20 quando i colori predominanti dell’abbigliamento erano a pastello dai toni molto delicati.
Importantissimi anche gli accessori che caratterizzano le sfilate di moda per la nuova collezione primavera estate 2012 con grosse cinture girovita e zeppe in corda che si abbinano alle borse in stile britannico. I colori chiari fanno da padrone nella fashion week, i cui stilisti sembrano ispirarsi notevolmente agli anni 70 con fiori colorati sui vestiti con uno stile di tendenza e innovati rispetto ai tempi che furono.
Anticipazioni anche per la collezione primavera estate per questa stagione, dedicata agli abiti esclusivi che soltanto i VIP possono indossare. La moda uomo donna di quest’anno di preannuncia molto calda per celebrare la sensualità femminile e la classe maschile. Scopri subito quali sono le tendenze per questa estate e le anteprime per la prossima collezione di moda!