Comunicati

Nuove DR5 e DR1, più 110 officine: DR Motor in espansione

Grandi novità per DR Motor per il 2011. Attesi i nuovi modelli DR1 e DR5, nonché il lancio delle nuove DR Citywagon e DR3.

Dopo l’offerta per la conversione dello stabilimento di Termini Imerese, dal quale la Fiat dovrebbe uscire gli ultimi giorni di quest’anno, la DR Motor, compagnia automobilistica italiana presieduta dall’ex pilota Massimo Di Risio e guidata dall’Ad Roberto Risi, sembra fermamente convinta a sfondare sul mercato nostrano.

Il prossimo obiettivo, infatti, sarà quello di aprire 91 nuovi show room di vendita e creare un network di centri di assistenza con l’apertura di ben 110 officine.

Come si è detto, il listino che attualmente prevede i tre modelli DR1, DR2 e DR5 è destinato ad ampliarsi. Attesissima alla prova del mercato la DR Citywagon, un crossover tra vettura da città, SUV e station wagon già presentata al Motor Show dello scorso dicembre. Il nuovo formato sarà supportato da una tecnologia che è già stata impiegata per la DR1. La compagnia automobilistica d’Isernia punterà tutto, in questo caso, sul volume.

La DR3, invece, va a piazzarsi in una fascia media nella quale c’è molta competizione in tutta Europa. La strategia della compagnia è quella di sbaragliare la concorrenza con un prezzo contenuto anche in versione full optional.

I piani di espansione della DR Motor Company non si fermano ai confini italiani. L’obiettivo principale, infatti, è quello di raggiungere l’Europa con le ormai storiche DR1, DR2 e DR5 e con le nuove vetture in catalogo.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma