Comunicati

Nuova veste grafica per il Capitol Hotel di Jesolo ideata da Mosaiko Web

L’agenzia web Mosaiko Web ha rinnovato il sito del Capitol Hotel 3*, hotel frontemare di Jesolo (VE), rendendo la grafica responsiva e migliorandone la visibilità nel web.

Mosaiko Web, agenzia specializzata nel web marketing e nel posizionamento dei siti web sui motori di ricerca, ha sviluppato il nuovo sito dell’Hotel Capitol di Jesolo, struttura frontemare di Jesolo, rinomata per il suo ristorante e per la sua atmosfera accogliente.

Il nuovo sito web dell’Hotel Capitol di Jesolo, posizionato nella zona frontemare e a pochi passi dal faro, è stato realizzato dopo un’analisi degli obiettivi strategici dell’hotel con lo scopo di migliorare la visibilità dell’hotel all’interno della vasta scelta di strutture ricettive jesolane, evidenziando i suoi punti di forza e i suoi elementi distintivi che lo differenziano dagli altri hotel della zona.

Lo stile del sito web di Capitol Hotel è stato completamente rinnovato, rendendolo più accattivante e più fruibile per coloro che navigano da dispositivi mobile attraverso un design responsivo, adattabile per tutti i tipi di schermi e di fruitori e attraverso l’inserimento di foto con risoluzioni adatte a tutti i tipi di dispositivi. Inoltre, l’inserimento di un sistema di Booking incorporato e presente in ogni pagina, permette un’immediata prenotazione delle camere in qualsiasi momento. L’analisi dei dati sul social network ci ha permesso di implementare ulteriormente la visibilità del sito e della struttura.

Con l’obiettivo di rendere l’hotel più visibile all’interno del web, il sito è stato ottimizzato per i motori di ricerca con le più recenti tecniche SEO, inserendo title e description adatti per ogni pagina; infine, la piattaforma CMS gestita da Mosaiko Web permette di gestire in maniera autonoma i contenuti delle varie pagine.

No Comments Found