Comunicati

Nuova stampante compatta JETID MINI di Brady

  • By
  • 14 Maggio 2013

Brady Corporation presenta la nuova stampante a getto d’inchiostro, compatta e multifunzione per vasto utilizzo su quadri elettrici e macchine industriali

SPS 2013 – Parma – Stand N002 – Padiglione 2

Parma – 13 Maggio 2013 – In occasione di SPS 2013 Brady Corporation, azienda che opera nel settore dell’identificazione e sicurezza, presenta la nuova stampante a getto d’inchiostro compatta JETID MINI.
La JETID MINI è dotata di tecnologia a getto d’inchiostro e si caratterizza per le dimensioni compatte e il sistema di caricamento di inchiostri low-cost in flaconi.
Grazie alla semplicità di utilizzo e alle sue dimensioni ridotte la JETID MINI è la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di siglatura sia sul campo che in produzione.
La nuova JETID MINI amplia l’offerta Brady – Modernotecnica, che da oggi includerà tre soluzioni per soddisfare le innumerevoli necessità degli utilizzatori finali che non saranno più obbligati a dover cambiare i consumabili utilizzati.
Infatti, la vasta e completa gamma di targhette ACS (le stesse del plotter) utilizzate per tutti i Sistemi Brady – Modernotecnica possono essere stessi utilizzati con la JETID MINI e che la rendono un sistema di identificazione flessibile e completo per cavi, morsetti, apparecchiature, pulsanti e dati di targa nei settori dell’automazione industriale e dell’impiantistica industriale e civile.
Da ultimo, ma non meno importante, la Tecnologia Ink Jet consente all’utilizzatore di personalizzare le stampe inserendo loghi e immagini a colori per l’identificazione “fronte quadro” (es. pulsanti, etc.) e per le targhe di identificazione quadro, oltre alla consueta identificazione di cavi, morsetti e apparecchiature.
Gli inchiostri Speciali di Brady garantiscono la conformità in termini di indelebilità, resistenza agli agenti atmosferici e invecchiamento nel tempo garantiti dai test eseguiti presso un laboratorio esterno.
La stampante è inoltre dotata di un’interfaccia USB 2.0 High Speed e un sistema di controllo degli ugelli che mantiene la testina di stampa sempre pulita.
L’azienda ha recentemente inaugurato la nuova sede di Gorgonzola dove i clienti possono visitare uno show room operativo al 100% e verificare personalmente i vantaggi dei sistemi di sicurezza e identificazione offerti da Brady. La nuova sede ha aiutato a migliorare l’efficienza di processi produttivi permettendo una migliore disposizione dei layout produttivi e di flusso materiali, garantendo inoltre possibilità di espansione in vista di sviluppi futuri.

Brady ha iniziato la sua attività in Italia agli inizi degli anni ’90 con un ufficio commerciale, espandendo poi l’attività di Direct Marketing con il marchio Seton e nel 2006 con l’acquisizione di Modernotecnica, leader del mercato italiano dell’identificazione elettrica, ha definitivamente acquisito la posizione di leader italiano nel settore dell’identificazione industriale e della sicurezza. Innovazione è sempre stato il live motive che ha caratterizzato il nome Brady sul mercato mondiale e continua tuttora a definirne il profilo nel mercato dell’identificazione industriale

L’azienda
Brady Corporation produce e fornisce soluzioni complete che identificano e proteggono ambienti, prodotti e persone. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, cartelli, dispositivi di sicurezza, sistemi e software di stampa, materiali per il controllo delle fuoriuscite e per la fustellatura di precisione. Fondata nel 1914, l’azienda ha più di un milione di clienti nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, dei trasporti pubblici, dell’istruzione, della medicina e in molti altri ambiti. Nel 1999 l’azienda è stata quotata nella borsa di New York e il suo attuale fatturato globale è di circa 1,26 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni consultare www.bradyeurope.com.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma