Comunicati

Non abbiamo paura di fare un errore nello scegliere gli anelli e nel determinare le loro misure

  • By
  • 21 Gennaio 2012

Arriva la festa degli innamorati. Non aspettiamo fino all\’ultimo giorno per acquistare il regalo alla nostra dolce metà. Vogliamo stupirla? Prendiamo le misure anelli della nostra donna e regaliamole un meraviglioso anello: lasciamola di stucco.
Si può acquistare un bell\’anello per la nostra fidanzata, per nostra moglie… anche on line, per riceverne la consegna tranquillamente a casa. Nel portale della torinogioielli, per esempio, troviamo un assortimento di oltre 7000 gioielli di tutti i tipi, nel quale, una sezione è riservata in maniera particolare agli anelli. Se ne trovano molti modelli diversi, creati con materiali pregiati, quali oro bianco, rosso, giallo… e utilizzando pietre di gran valore che diano loro ancora più luce e pregio. Troviamo quindi anelli con diamanti, con perle, con entrambe, con zaffiri…
La scelta è veramente molto larga. E per essere certi di comprare un anello che sia della misura esatta, la torinogioielli ha realizzato una pagina apposita proprio per la determinazione della misura esatta. Una volta scelto il modello, trovata la misura giusta, non rimane che decidere se vogliamo far incidere qualche scritta internamente all\’anello e se ci fa piacere unire una frase di auguri al nostro regalo. I gioielli comprati sul portale, vengono recapitati a domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva su tutto il territorio nazionale, corredati di certificazione di garanzia.
Ciascun prodotto è ben descritto e sono disponibili delle foto. Viene effettuata la spedizione a domicilio gratuita dei prodotti comprati su tutto il territorio nazionale, dotati di certificato di garanzia e di confezione regalo. Su richiesta del cliente, e ancora senza spese aggiuntive, viene inserito un biglietto di auguri personalizzato. Arriva San Valentino, cercate il regalo giusto per il vostro lui, e visto che visitate il portale, date un\’occhiata anche agli oggetti per lei, troverete qualche oggetto da potervi far regalare con piacere.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma