Comunicati

NERO è il nuovo colore di Halloween.

Opportunità di benessere e gusto nella notte delle streghe.

Nuove esclusive occasioni di soggiorno negli alberghi di NERO Hotel Group nella notte più stregata dell’anno: esperienze uniche di benessere e di gusto in tutta Italia, per festeggiare al meglio Halloween 2012.

Il Ristorante Cielo del Relais La Sommità di Ostuni, mercoledì 31 Ottobre, propone la cena “Il Senso di Sebastiano per la Zucca”, in cui lo Chef Stella Michelin Sebastiano Lombardi delizierà i palati con innovative variazioni sulla zucca, dall’antipasto al dolce. Si può prenotare un tavolo on-line a € 55 a persona a questo indirizzo, indicando la data 31/10/2012. www.lasommita.it

Il Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi, invece, propone un “magica” esperienza di benessere per due persone, con trattamenti di balneoterapia e avvolgimento corpo, massaggi, sauna, bagno turco e pernottamento con prima colazione, a partire da € 349 a camera. Il pacchetto è prenotabile qui. www.grandhotelimperiale.it

Infine il suggestivo Castello Dal Pozzo sul Lago Maggiore ha preparato la festa più paurosa ed esclusiva dell’anno, una notte in cui ognuno potrà esprimersi al meglio per festeggiare Halloween 2012, un evento da vivere in un’atmosfera suggestiva ed inquietante. Dalle ore 21.00 ricco buffet e festeggiamenti fino all’alba. Buffet € 50 per persona, party con dj set € 35 per persona, per info e prenotazioni tel. 0322 53713. www.castellodalpozzo.com

Feste, eventi e pacchetti esclusivi per Halloween 2012, ma solo presso le migliori location italiane, per vivere con stile il proprio soggiorno.

NERO Hotel Group è il nuovo brand capace di far vivere ogni giorno esperienze uniche in alberghi d’eccezione. NERO Hotel Group è presente nel Chianti, a Cortina d’Ampezzo, a Forte dei Marmi, sul Lago Maggiore, a Milano, Ostuni, Porto Cervo, Positano, Roma, Siracusa e Viareggio.  www.nerohotels.com.

Società dinamica, flessibile ed affidabile focalizzata sul revenue e sui volumi di fatturato prodotti, Blastness, fondata nel 2005, fornisce agli alberghi sistemi, servizi, formazione e consulenza. Blastness è nata con la mission di essere un partner per lo sviluppo del business degli hotels suoi clienti, crescendo e ampliando il proprio raggio di azione in uno scenario in evoluzione. L’azienda aggrega competenze e risorse specializzate, esplorando nuovi canali, metodologie innovative e nuovi segmenti di mercato. Inoltre, grazie al modulo Blastness Distribution, estende in modo più efficace il proprio contributo su tutti i segmenti del business degli hotels partners, per essere la risposta trasversale e complementare alle compagnie di franchising, affiliazione, rappresentanza e management. La missione aziendale, intesa quale obiettivo da raggiungere condiviso dall’intera struttura organizzativa, è il continuare a mantenere Blastness tra i leader del proprio settore.  www.blastness.com

Cristina Raso, PR NERO Hotel Group –  [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma