Comunicati

Nasce viaggio in Irpinia, il portale turistico della provincia di Avellino

Il viaggio in Irpinia: il racconto e l’invito

Dalla passione per la propria terra di un consulente turistico avellinese, nasce un innovativo portale dedicato al viaggio, rivolto ad aziende, enti, operatori, utenti del web interessati a conoscere e far conoscere, l’offerta turistica della provincia di Avellino.

Il portale, si propone di promuovere, grazie ad una vetrina, le attività degli operatori del settore turistico, sostenere l’identità turistica territoriale, sviluppare un’idea innovativa di promozione e valorizzazione dell’intero sistema turistico locale.

Gli utenti del web vi troveranno informazioni, suggerimenti, spunti, ideale punto di partenza del proprio viaggio…in Irpinia.

Viaggio in Irpinia è un racconto ed un invito.

Il racconto è quello del viaggio che anima e sostiene il progetto, il viaggio fatto nella propria terra attraverso gli occhi e la mente del viandante e viaggiatore moderno: centottantatre giorni ed un taccuino, pagine ancora aperte a stimoli, idee, suggerimenti che ciascun utente potrà apportare.

L’invito, è a venire in Irpinia, per conoscere quest’antica terra, le sue tradizioni, i suoi riti, le sue usanze, le maestranze e le sapienze: letterarie, culinarie, gastronomiche, culturali, spirituali.
L’invito, si fa racconto, se capace di raggiungere tutti grazie al web.

Benvenuti, in Irpinia

http://www.viaggioinirpinia.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma