Comunicati

Nasce un nuovo sito sull’indicizzazione

Il business su internet passa tutto dal web marketing e dal posizionamento sui motori di ricerca. Ormai anche i profani lo sanno: se un sito web non è posizionato sui motori di ricerca come Google è invisibile agli occhi degli utenti. Irraggiungibile per chiunque. L’85% degli internauti, infatti, utilizza il web e Google per cercare informazioni, servizi e prodotti. Perciò le agenzie SEO che offrono il posizionamento sono tantissime: ne nasce oggi un’altra, Posizionamento-Motori.net.
Un sito attraverso cui è possibile chiedere consulenza SEO e avvalersi di una gamma di servizi che non tutte le agency propongono: ricerca keywords vincenti, analisi del mercato online, SEO copywriting (scrittura testi ottimizzati), article marketing, ottimizzazione dei fattori on page, segnalazione ai motori di ricerca e alle directory, creazione di sitemap e link building.
Ma non solo. Sono disponibili anche campagne pay per click per un rapido posizionamento nei risultati a pagamento di Google, social media marketing e conversion marketing, il fondamentale processo con cui si trasformano i visitatori in clienti, il sale del business. E’ inutile, infatti, ricevere molte visite se poi il sito non raggiunge l’obiettivo prefissato (vendere, ricevere richieste preventivo, ecc…). Insomma, indicizzazione siti e posizionamento a 360°. Per maggiori info, consultate il sito www.posizionamento-motori.net.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma