Comunicati

Nasce HotelBormio.com

Bormio è il centro più conosciuto della Valtellina, si può tranquillamente definire un gioello di paese nel cuore della valle, un luogo dove natura, tradizioni, sport, relax si fondono in una varietà irrepetibile di offerte turistiche. Il territorio nel suo complesso viene prima di tutto.
Bormio è la porta d’ingresso verso quel patrimonio naturale che è il passo dello Stelvio e e al contempo è una delle città termali più rinomate d’ Italia, che fa di Bormio una delle località turistiche più apprezzate e conosciute dell’intero arco alpino del Nord italia. Il parco naturale dello Stelvio, è una area naturalisitica protetta più estesa in italia, con 2000 specie di fiori e piante e con più di 100 ghiacciai.Il suo patrimonio naturalistico è imponente.
Bormio si è affermata nel tempo come una località turistica a livello complessivo, non solo neve insoimma, nel senso che ci sono le settimane bianche d’inverno ma si possono fare tante passeggiate e e andare con la montain bike, nel periodo estivo. Quindi c’è il turismo tutto l’anno, un turismo che non conosce momenti di sosta, legato anche alla scoperta del territorio circostante.
Bormio nasce come un centro termale, fin dall’epoca romana, poi diventò con il tempo un centro di servizi all’avanguardia nel campo delle terme per la famiglie nobili dell’aristocrazia europea. Il suo centro storico conserva ancora le tracce di un paese che è stata la capitale di una contea con queste caratteristiche che si è dedicata all’attività termale.
Naturalmente Bormio essendo una località di montagna, nasce attrezzandosi per lo sci alpino, è la sua natura, fonda la sua economia su questo, costruisce impianti di avanguardia, ma la bellezza del suo paesaggio e delle sue montagne, grazie anche alla vicinanza delo parco dello Stelvio, fa si che ci possa essere un turismo per tutto l’anno. Qundi l’offerta può essere diversificata.
Ecco perchè è stato creato hotel Bormio, per far conoscere ai turisti il paese e le bellezze della Valtellina nel suo complesso non soltanto nel periodo invernale. Non solo, ma anche per offrire al turista che si reca in vacanza a Bormio un soggiorno tranquillo fornito di tutti i servizi necessari per soddisfare intermente le esigenze del cliente.Non è solo turismo fino a se stesso, perchè dietro Bormio c’è la scoperta di tutta una valle la Valtellina, con i suoi sapori con i suoi odori, insomma c’è tutto un territorio che non aspetta altro che di farsi conoscere e apprezzare dai turisti. Le strutture ricettive degli alberghi a Bormio saranno pronti ad accoglierli.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma