Comunicati

Nasce Cercovacanza.it;..il primo portale di annunci pubblicati da chi sta cercando una vacanza ad un budget massimo di spesa

  • By
  • 23 Marzo 2012

Cercovacanza.it  è un portale interamente dedicato alla domanda turistica che offre all’utente che sta cercando una vacanza, un servizio completamente gratuito di pubblicazione annunci, ad un budget massimo di spesa.. 

 

  • Cercovacanza.it  si rivolge a tutti coloro che desiderano programmare e pianificare, un viaggio, un soggiorno, una crociera o semplicemente un weekend ed hanno poco tempo per cercare e consultare decine di portali vacanza, contattare Hotel, Agenzie di viaggi, richiedere preventivi e  confrontare prezzi..
  • Come funziona Cercovacanza.it ?  E’ sufficiente pubblicare un annuncio, attraverso la compilazione guidata di un semplicissimo modulo.. Si sceglie il tipo di vacanza desiderata, la destinazione, il periodo, si inserisce il proprio budget  ed in soli 2 minuti e pochissimi click,  l’annuncio è pubblicato nella relativa bacheca..Il tutto in forma assolutamente anonima e senza doversi registrare…Dopo la pubblicazione dell’annuncio, all’utente iserzionista, non rimane che valutare con tutta calma ed in assoluta privacy, le proposte ricevute dai migliori operatori turistici (Hotel ed Agenzie Viaggi) e scegliere quella più vicina alle proprie esienze, ma soprattutto in linea con il proprio budget..
  • Cercovacanza.it  è anche il primo “Preventivatore automatico”  di Viaggi e Vacanze che calcola immediatamente, grazie all’Holiday Budget Control, il costo di una vacanza con ogni possibile variabile e combinazione.. Un vero e proprio consulente automatico che in soli 2 minuti è in grado di dirci  quanto costerebbe una vacanza a………………….per il periodo di…………………per una famiglia, una coppia, un single o un gruppo, con  queste o con quelle combinazioni. Anche questa è un’applicazione assolutamente gratuita..

            Cercovacanza.it ,..la vacanza che vuoi al budget che hai..

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma