Comunicati

Monster4D è Main Sponsor al Convegno GT 2012

Monster4D è Main Sponsor al Convegno GT che si terrà il 15 e 16 dicembre presso il palazzo dei Congressi di Riccione.

L’evento SEO dell’anno è l’unico appuntamento italiano con argomenti innovativi, mai trattati in Italia e all’estero realizzati dai migliori esperti.

Un concentrato know how SEO dove i partecipanti avranno la possibilità di ampliare le loro conoscenze grazie ai relatori, contraddistinti da un grande spirito di condivisione, che fa da sfondo a tutte le iniziative.

Monster4D, la Search Marketing Agency leader a livello internazionale nel posizionamento motori di ricerca impegnata da anni nella brand reputation ha messo al servizio del Convegno GT tutta la competenza dei suoi professionisti e l’esperienza maturata in anni di lavoro nel settore, per la realizzazione di un evento di elevata professionalità. Un vero e proprio richiamo per un pubblico di qualità.

È la finale di tutta una serie di appuntamenti organizzati durante l’anno che hanno visto e vedranno riuniti a Riccione i massimi esperti delle tecniche SEO.

Lo stesso Giorgio Taverniti lo ha definito una “sorta di raduno” che è arrivato al suo settimo anno e che ha sempre avuto un numero di partecipanti più che soddisfacente.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma