Comunicati

Misuratore di Pressione, Pharmasi lancia i suoi prodotti in offerta.

Con l’arrivo dell’autunno Pharmasi lancia in offerta sul suo sito tanti prodotti per tosse delle marche più importanti.

L’e-commerce che offre prodotti che si possono trovare solo in farmacia offre anche la possibilità di ricevere tutti i prodotti acquistati senza pagare spese di spedizione, se l’importo è superiore ai 29,90 euro.

Pharmasi vende online anche prodotti di bellezza, per bambini, d’igiene e sanitari come misuratori di pressione o termometri, a prezzi sempre concorrenziali.

Un cucchiaio di miele prima di andare a dormire mette a tacere i sintomi della tosse  meglio di quanto possano fare i farmaci. Questo vale soprat­tutto per i bambini, che con l’au­tunno, i primi freddi e il contatto con i compagni di classe, non fanno altro che ammalarsi, con ri­cadute che spesso coinvolgono tutta la famiglia. Basti pensare ai bimbi più piccoli, che per una tosse non riescono ad addormen­tarsi, facendo passare notti in bianco a genitori e fratellini. Ora la scienza ha dimostrato che il miele, in bambini che hanno mal di gola, tosse e naso che cola, funziona meglio dei cosiddetti se­dativi per la tosse.

E non solo: il prezioso liquido ambrato ha anche un effetto più persistente, nel senso che dura di più. Se as­sunto per alcune notti di seguito, quando tosse e raffreddore du­rano a lungo, la sua efficacia cre­sce anziché diminuire, come succede invece per il farmaco. Inoltre, il miele migliora la qualità del sonno. Ma c’è una precau­zione da non sottovalutare: non va dato ai bambini che non hanno raggiunto l’anno di età perché può contenere tossine che un or­ganismo così piccolo potrebbe non tollerare. La tosse, semplicemente, è un au­tomatico meccanismo di difesa del corpo che si mette in funzione quando qualche cosa non va all’interno dell’albero respiratorio. Non è, quindi, una malattia e il più delle volte non è provocata da cause gravi. Perciò non andrebbe trattata appena insorge.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma