Comunicati

Milano e i suo corsi part time d’italiano per stranieri

Per gli studenti stranieri nel nostro paese, imparare l’italiano non sempre è impresa facile, perché l’italiano è una lingua molto complessa e con un vocabolario immenso. Inoltre non tutti sono disposti a sacrificare intere giornate allo studio, perché molti studenti in visita in Italia vorrebbero godersi tutto quello che c’è di più bello nel nostro paese o magari hanno anche altri interessi a cui dedicarsi.

Ma non tutti sanno che i ragazzi interessati allo studio dell’italiano possono seguire dei corsi part-time. Infatti, le scuole di lingua italiana per stranieri a Milano, hanno attivato dei Corsi Part-Time d’italiano a Milano per venire incontro alle esigenze dei ragazzi che già lavorano o studiano in Italia e quindi non hanno abbastanza tempo per seguire un corso più impegnativo.

I corsi devono essere generalmente seguiti per un minimo 8 settimane e richiedono una frequenza pomeridiana di soli due giorni alla settimana, si dipanano in 6 livelli mensili di abilità per permetterne l’accesso a studenti con qualsiasi livello di conoscenza della lingua.

L’inizio dei corsi ha cadenza mensile. Per chiunque fosse interessato ai Corsi part time d’italiano a Milano è possibile visitare la pagina web dedicata sul sito Studiare le lingue all’estero.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma