Comunicati

Mercatopoli Palermo Da Vinci: il negozio dell’usato ha cambiato sede

Mercatopoli Palermo Da Vinci, il punto vendita dell’usato palermitano, a marzo 2012 ha cambiato sede e si è trasferito in via Veronese 30/36, dove mette a disposizione dei clienti uno spazio espositivo di oltre 400 metri quadrati e una maggiore comodità. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30.

Angelo, il titolare, ha deciso di trasferirsi in un negozio più adatto all’esposizione, con una forma più comoda e in generale più accogliente per i suoi clienti. Lo spostamento è dovuto a una notevole crescita dell’attività e alla relativa necessità di maggiori dimensioni e visibilità per un settore in forte crescita. I servizi offerti dal nuovo locale sono ancora migliori e così tutti i clienti possono trovare a Mercatopoli Palermo Da Vinci i servizi classici del network in un locale rinnovato.

A Mercatopoli Palermo Da Vinci le persone possono portare gli oggetti che non usano più, metterli in esposizione col sistema del conto vendita e, al momento dell’acquisto da parte di altre persone, ricavare denaro in contanti. La filosofia è quella ecologica e ambientalista del riuso: perché lasciare inutilizzati oggetti ancora in perfetto stato che potrebbero essere usati da qualcun altro? Sarebbero solo sprechi inutili.

Maggiori informazioni sul sito di Mercatopoli, su quello del punto vendita oppure contattando il titolare all’indirizzo e-mail [email protected] o al numero di telefono 091 201301.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma