Comunicati

MCZ presente alla Fiera Campionaria di Bergamo con le novità 2012-13.

Polo Fieristico, Bergamo – 27 Ottobre 2012/ 04 Novembre 2012
Pad A Stand 115

Dal 27 Ottobre al 04 Novembre 2012 MCZ sarà presente alla 34esima Fiera Campionaria di Bergamo, vetrina dedicata agli espositori di diverse categorie merceologiche ad elevato standard qualitativo.

La Fiera Campionaria di Bergamo è per MCZ una vetrina per mostrare agli addetti ai lavori la nuova gamma di prodotti legati al riscaldamento: stufe e termocamini. Particolare attenzione è stata data sia all’estetica che alla funzionalità. Da sempre infatti MCZ punta su concetti importanti quali l’ottimizzazione dei rendimenti, che consente una riduzione dei consumi di combustibili con la conseguente diminuzione dei costi. L’evento sarà l’occasione per presentare, oltre ad alcuni dei prodotti più illustri della collezione MCZ, Scenario e Toba, le novità 2012-13: le stufe a pellet per spazi ristretti Tube e Flat; a legna Stripe e Stub, oggi disponibili anche nella versione Overnight, i termocamini a legna FormaT50 e Forma 75 dx e l’inserto Vivo 80 pellet. Innovazione e design sotto il segno del fuoco MCZ.

Il Gruppo MCZ nasce nel 1975 a Vigonovo di Fontanafredda (PN) da un progetto imprenditoriale di Silvio Zanette e, da subito, dimostra di percorrere con entusiasmo e dinamismo la strada della crescita da una realtà artigianale ad una industriale. Oggi alla guida dell’azienda è il figlio Giacomo Zanette e l’obiettivo è sempre quello degli esordi: realizzare prodotti di alta qualità per il riscaldamento domestico e per la cottura all’esterno, con grande attenzione agli investimenti in tecnologia dell’innovazione.

Per ulteriori informazioni:
MCZ
www.mcz.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma