Comunicati

Matrimonio VIP a Venezia: anche le vostre nozze possono essere very important.

Sarà perchè è la città più romantica d’Italia, sarà perchè è una delle città più belle al mondo, ma Venezia è da sempre legata al mondo dei matrimoni, non ultimi i matrimoni VIP.

Solo negli ultimi 3 anni Venezia è stata scenario delle nozze di John Elkan, di Giulia Zoppas e della top model Karelea Mazzola, nonché di numerosi rampolli di famiglie storiche o magnati dell’industria. Storiche chiese cittadine trasformate in bomboniere, quartieri blindati ed interi alberghi requisiti, solo per citare alcuni esempi di cosa voglia dire matrimonio VIP.

Potete ambire anche voi ad un matrimonio VIP grazie agli scatti di Glauco Comoretto fotografo per matrimonio a Venezia e provincia che con il suo obiettivo saprà rendere eterne le istantanee del vostro giorno più bello. Immagini all’insegna dell’eleganza e della cura dei particolari, con la garanzia di operare con un fotografo certificato “Associazione Italiana Fotografi Matrimonio”, con all’attivo molti anni di carriera e tanti clienti soddisfatti.

Glauco Comoretto saprà essere in linea con qualsiasi tipo di matrimonio a Venezia e provincia. Gcomoretto è il fotografo che fa per voi se:
– amate un album di nozze classico, romantico incastonato negli scorci più famosi ed importanti di Venezia.

– amate delle foto originali e fuori dal comune all’insegna della spontaneità e della naturalezza, ambientate negli angoli meno conosciuti della città.

– volete spostarvi sulla “terra ferma” ad esempio in Riviera del Brenta.

Potete incontrare Glauco Comoretto nel suo studio di Dolo (VE), spiegare la vostra idea di nozze, richiedere un preventivo o prendere visione dei suoi migliori album di nozze.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma