Comunicati

Masinisecondhandvanzare presenta l’auto più veloce al mondo, 1973 Cv motore 435 chilometri orari

Tramite Masinisecondhandvanzare.ro, portale verticale di annunci auto, esposte dai professionisti della nostra penisola, con l’obiettivo di sensibilizzare il popolo della Romania all’esportazione delle nostre quattro ruote, si vuole comunicare la seguente informazione d’ interesse per gli appassionati del settore.

Ricercando nella rete masini de vanzare, è facile trovare il sito in questione, dove forse non si troverà pubblicata l’auto più veloce del mondo, in quanto è solo per pochi “eletti”, comunque si possono reperire oltre cento mila proposte per buoni intenditori; adesso vediamo qual’è la macchina dalle prestazioni incredibili.

Dominare la strada sfrecciando a folle velocità piace a tutti, tuttavia, solo pochi fortunati hanno la possibilità di guidare veicoli in grado di raggiungere velocità strabilianti come l’auto più veloce al mondo: 1973 cavalli di potenza, motore V8 Twin turbo, 435 chilometri orari di velocità massima e accelerazione da zero a 100 chilometri orari in soli 2,8 secondi. Numeri che farebbero impallidire anche un asso della Formula 1 come Fernando Alonso, specialmente per via del fatto che non parliamo di una vettura progettata per gareggiare in pista, ma della Trion Nemesis, un bolide “Made in Usa”, pronta a competere con Koenigsegg e Bugatti. Sviluppata ad Irvine (California), quella che si appresta a divenire l’auto più veloce al mondo, è parte integrante del progetto TSC, avviato nel 2012 con l’obiettivo di offrire al mondo un’esperienza di guida mai vista prima d’ora.

Queste le dichiarazioni del portavoce della TSC “Negli ultimi 2 anni abbiamo lavorato sodo per dare alla luce una vettura in grado di raggiungere velocità mai viste prima d’ora, ma al contempo dotata di un design irresistibile e interni lussuosi, un vero e proprio gioiellino frutto delle sapienti mani degli artigiani Usa, un brillante mix di tecnologia, audacia, velocità e bellezza”.

Parole che trovano ampia conferma nella realtà dei fatti, dato che è impossibile non notare la forte componente emozionale della vettura; dotata di una tecnologia avanzata con controlli di gestione e del pannello digitale posizionati di fronte al guidatore, attraverso il display è possibile programmare tecnologia e motore della Nemesis: fra le peculiarità della supercar americana, troviamo la modalità Predator, che regole sospensioni, limitatore dei giri del motore, tonalità di scarico e va a modificare l’altezza da terra. Come se non bastasse, il “bolide” vanta un equipaggiamento aerodinamico attivo in dotazione, programmabile e personalizzabile in base alle esigenze del pilota.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma