Comunicati

Maggiore convenienza pagando con SOFORT Banking

Informazioni esplicite, design chiaro e navigazione intuitiva nel modulo di pagamento facilitano il processo di pagamento per gli acquirenti online.

 

Milano, 18 Aprile 2014. Ora ancora più facile e veloce: SOFORT AG ha ulteriormente ottimizzato la modalità di pagamento user-friendly di SOFORT Banking. Una volta che il cliente ha selezionato SOFORT banking tra le opzioni di pagamento, viene automaticamente rinviato al modulo di pagamento affidabile e criptato. Qui, l’utente può aspettarsi maggiore convenienza ottenendo informazioni sul negozio online e sulla transazione. Una struttura chiara ed un’interfaccia utente ottimizzata per PC, tablet e smartphone permettono una gestione  più facile.

„Il nostro scopo è quello di rendere quanto più semplici e veloci le procedure di pagamento per gli utilizzatori di SOFORT Banking. Grazie al nostro modulo di pagamento migliorato e ulteriormente ottimizzato, i clienti godono della massima sicurezza nel pagamento e i merchant beneficiano di un processo di pagamento accelerato, oltre che di una notifica di pagamento immediata“, Dr. Gerrit Seidel, CEO di SOFORT AG. “Ottimizzando il modulo siamo riusciti a ridurre ulteriormente il tasso di abbandono ed il numero di richieste di assistenza. Se, tuttavia, il cliente desidera interrompere prematuramente il processo di pagamento, sarà facile trovare la strada per tornare al negozio online così come in passato”, Mr. Seidel.

Su SOFORT AG

Tramite i sistemi di pagamento di SOFORT Banking, SOFORT Banking Paycode e SOFORT Ident, SOFORT AG offre prodotti innovativi garantendo sicurezza nell’ acquisto online di beni e prodotti. La società con sede a Gauting vicino Monaco di baviera è parte del gruppo Klarna,  leader in Europa come provider di pagamenti online, e con il suo prodotto, SOFORT BANKING, è leader in Germania tra i metodi di pagamento diretti. Ogni mese oltre 25000 negozi ecommerce gestiscono più di tre milioni di transazioni con SOFORT Banking. Oltre che in Germania i servizi possono essere utilizzati anche in Austria, Svizzera, olanda, Belgio, polonia, Italia, Spagna, Francia e Regno Unito

www.sofort.com

Contatti SOFORT AG:

Thomas Doriath / Michaela Grahl

Tel.: +49 (0)89 / 89 35 63 – 40

Fax: +49 (0)89 / 89 39 84 – 29

[email protected]

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma