“Betulla green lifestyle” apre l’opportunità di un store multimarca di prodotti e servizi eco-sostenibili ed eco-compatibili firmati MADE IN ITALY,in Colombia.
Il progetto di “Betulla green lifestyle” è stato sviluppato sulla base di idee di Fabrica, il centro di innovazione del gruppo Benetton, e del Centro Design di IKEA che ha fornito il layout e l’arredamento in linea con la visione e la missione dell’azienda.
“Betulla green lifestyle” nasce dall’idea e dall’iniziativa di Cristina Marsan, una giovane imprenditrice italiana già presente in Colombia per avere gestito altre attività del gruppo aziendale di famiglia. Lavorando in Colombia, Cristina ha concepito e maturato questa idea imprenditoriale, convinta che in questo paese ci siano tutte le condizioni per avviarla, affermarla e svilupparla con una strategia di respiro internazionale e nel rispetto di 4 principali finalità:
a) Soddisfare i nuovi bisogni, desideri e i criteri di consumo e di stili di vita capaci di rispettare i principi naturali e la sostenibilità ambientale del nostro pianeta;
b) Promuovere e realizzare un’offerta di prodotti basata su beni, servizi e processi produttivi che rispondono ad istanze e contenuti organici, naturali e basso impatto ambientali;
c) Valorizzare le produzioni che coniugano le qualità, i valori culturali e le capacità artigianali e naturali di specifiche realtà territoriali con i bisogni e gli interessi del mercato globale;
d) Sviluppare la strategia d’impresa con collaborazioni e partnership produttive, distributive, finanziarie.
Il negozio eco-multimarca di “Betulla green lifestyle” si rivolge ai consumatori e utenti che hanno sensibilità e coscienza dei valori della naturalità, della sostenibilità e della compatibilità ambientale ma che non trovano un riferimento che li possa aiutare a fare le scelte più utili, soddisfacenti e anche rispondenti alle loro specifiche esigenze.
“Betulla green lifestyle” rappresenta la prima impresa che offre una formula allargata e integrata di prodotti e di servizi con un elevato contenuto di valore che si rivolgono a questo tipo di pubblico e con modalità innovative di servizio e di rapporto con la clientela per acquisirne le conoscenze, le esperienze e le istanze e garantire una migliore personalizzazione e soddisfazione.
Il negozio offre oltre 20.000 prodotti di cosmetica, oggetti d’arredamento per la casa, abbigliamento e accessoristica femminile realizzati direttamente da “Betulla green lifestyle” e altri selezionati in tutto il mondo da 12 globetrotters selezionati in modo da formare un gruppo multietnico e multiculturale unito dalla condivisione della visione e della missione aziendale. Tutti i prodotti sono realizzati utilizzando i migliori materiali con contenuti organici, naturali e a basso impatto ambientale, nel rispetto del posizionamento aziendale e sono realizzati da artigiano e produttori che rispettano i valori ed i criteri che rispondono alla filosofia e alla missione aziendale. Sui prodotti sono apposte specifiche etichette che ne qualificano la provenienza e le modalità di produzione.
La strategia di “Betulla green lifestyle” prevede la realizzazione di una rete di negozi, di proprietà e in franchising, caratterizzati da un profilo comune di stile, immagine, design “green lifestyle” e di offerta multibrand formata da prodotti a marchio proprio e da altri selezionati in tutto il mondo secondo i criteri che rispondo alla filosofia e alla missione aziendale e che possono essere adattati ed integrati nel rispetto delle specifiche esigenze dei mercati locali.
I negozi sono strutturati, arredati e organizzati in modo che la clientela sia coinvolta in un’ “esperienza” ed una percezione della realtà che confermano e rafforzano il desidero per uno stile di vita e di consumo rispondenti ai valori della naturalità, della sostenibilità e della compatibilità.
Nei suoi negozi, “Betulla green lifestyle” offre anche il servizio di “travel & event counseling and planning” con il marchio Betulla Travel and Event. Questa attività non è una semplice agenzia ma è un operatore qualificato per consigliare e organizzare viaggi, soggiorni esclusivi in luoghi non convenzionali, per vivere esperienze ed emozioni uniche, secondo i valori propri della filosofia e missione aziendali e con un servizio personalizzato secondo le specifiche esigenze e richieste della clientela.
La strategia di “Betulla greeen lifestyle” è sostenuta dal sito aziendale che è strutturato per fornire ai clienti attuali e potenziali tutte le informazioni sui prodotti e servizi aziendali e per creare una comunità di utenti che vogliono condividere la “filosofia verde” con i suoi valori di naturalità, sostenibilità e compatibilità e, altresì, vogliono partecipare al progetto aziendale con l’apertura di nuovi negozi in franchising e/o con l’acquisto di quote del capitale aziendale che sarà aperto all’investimento di soggetti interessati e qualificati per sostenere lo sviluppo delle attività aziendali in una prospettiva di mercato globale.
Sito aziendale: www.Betulla.co
Contatto: info@betulla.co