Comunicati

L’ISTRUZIONE SCOLASTICA, LA RISPOSTA ALLA TUA CONTINUA RICERCA DI LAVORO

Possedere un titolo di studio, poterlo presentare anche attraverso il proprio curriculum vitae al futuro capo dell’azienda al quale ti sei rivolto/a , è l’unico mezzo e strumento che ti permetterà di immetterti nel mondo del lavoro senza problemi e di essere retribuito/a in maniera consona ed adeguata alle tue capacità e conoscenze in materia.

In Italia risulta che un ragazzo su cinque è un “disperso scolastico”, ciò va’ ad avvalorare la tesi che le retribuzioni premiano i giovani con un diplomao una laurea, che abbiamo quindi un titolo di studio valido e qualificabile.

Tutti sappiamo che un lavoro “qualificato” viene per l’appunto ben retribuito, e la qualificazione si ottiene solo attraverso l’impegno, lo studio e la passione verso quello che si sta studiando per ottenere il propriodiploma o la propria laurea.

Senza un diploma scordatevi di trovare qualsiasi impiego immaginabile, 4 posti di lavoro su dieci richiedono almeno un diploma, un qualifica cartacea che attesti lo studio di una determinata materia per adempiere quel lavoro per il quale vi siete proposti.

Un titolo di studio qualificato per trovare un impiego in questo periodo di crisi

Grazie al diploma potrete ottenere la qualifica di commercialista, sempre grazie al diploma potrete ottenere la qualifica di geometra, oppure di direttore, programmatore… Basta seguire il corso di studi che fa per voi e trovare la vostra strada ed il vostro futuro nel mondo del lavoro.

Investire nella tua formazione vuol dire investire anche nella tua crescita professionale e quindi nel tuo futuro!

In questo grave periodo di crisi l’unica riposta è il diploma olaurea. Le uniche soluzioni che ti permetteranno di muoverti nella ricerca del lavoro e che ti consentiranno di trovare un impiego stabile e sicuro in mezzo a tutto questo caos in cui le sicurezze sono pari a zero!

Ricordati: “Più elevato è il titolo di studio, maggiori saranno le possibilità di trovare un lavoro, sia esso il primo o una ricollocazione!”

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma