Comunicati

L’hotel Chieti Antico Borgo e le novità del “Settembre Lancianese”

Da ieri è iniziato il 178° “Settembre Lancianese” con la Fiera del Giocattolo, l’appuntamento che ogni anno attira migliaia di turisti e curiosi da ogni paese e l’hotel Chieti “Antico Borgo Chieti“ offre il suo miglior contributo. Si tratta di una festività in onore della Madonna del Ponte, patrona di Lanciano (Chieti). Bellissime campanelle artigianali vendute in piazza Plebiscito, come di consueto in occasione della festa di Sant’Egidio. Da oggi, per i prossimi 3 giorni, i mercatini medievali e figuranti in costumi, faranno da cornice al centro storico della città di Lanciano. In questi giorni, Piazza Plebiscito accoglierà il gruppo di sbandieratori facenti parte dell’associazione “Sbandieratori e musici di Lanciano”.

L’hotel Chieti “Antico Borgo Chieti” si prepara ad accogliere le centinaia di turisti che parteciperanno alla grande festa, offrendo tutto il comfort possibile con la propria struttura e le proprie camere. Saranno giornate intense con un 8 settembre, giorno del Dono in cui avverrà la sfilata in strada con carri e donativi in onore della Madonna del Ponte dei contadini delle 33 contrade di Lanciano. La festa si concluderà con il 14, 15 e 16 settembre all’insegna di concerti e fuochi d’artificio. Marina Rei e Paola Turci il 15 e Giuliano Palma&The Blues Beaters il 16 chiuderanno una festa davvero indimenticabile.

Per chi cerca un posto dove alloggiare, che sia un bed and breakfast Chieti o che sia un hotel, Antico Borgo avrà sempre la soluzione migliore ad ogni esigenza a soli 40km circa dalla più grande festa che ogni anno giunge nella città di Lanciano.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma