Comunicati

Le ricette biologiche di Spiritobio.com

A volte preparare degli ottimi piatti è una vera e propria impresa culinaria: così, si va alla ricerca di ottime ricette, tra libri e web, per la realizzazione di manicaretti da portare in tavola in caso di ospiti in casa. In tale caso, perché non provare le ottime ricette biologiche messe a disposizione dal portale web di Spiritobio.com? Direttamente sul blog di Spiritobio.com potrete trovare illustrato, passo dopo passo, come realizzare le ricette biologiche ed utilizzare prodotti di prima qualità, come quelli messi in vendita nel negozio bio di Spiritobio.com. Sul negozio online, difatti, avrete l’opportunità di acquistare diversi prodotti biologici, da consumare oppure utili per la preparazione di primi piatti, secondi piatti, dolci e così via.
Ad esempio, perché non servire per la colazione un’ottima crostata di arance biologica? Alla tavola della colazione potranno sedere anche gli intolleranti al glutine, poiché su Spiritobio.com è in vendita la farina priva di glutine. Per la preparazione di questa leccornia biologica vi basterà acquistare, per l’appunto, la farina biologica senza glutine, la marmellata di arance bio, il fruttosio, le uova, il burro ed il lievito. In un’ora circa avrete pronto il vostro dolce e potrete fare la colazione in compagnia dei vostri cari, assaporando così la bontà di tutti quei prodotti derivati da agricoltura biologica.
Perché, poi, non invitare i propri amici o parenti per un pranzo con i fiocchi all’insegna del biologico? Tra le ricette biologiche proposte dallo chef di Spiritobio.com vediamo, ad esempio, delle appetitose lavagnette ai funghi porcini e delle prelibate polpettine di miglio. Per la preparazione del primo piatto, non dovrete far altro che acquistare dal negozio bio di Spiritobio.com le lavagnette di mais, il sugo alle olive e capperi, i funghi trifolati con porcini ed olio extravergine d’oliva. Per la preparazione delle polpette in miglio dovrete procurarvi del miglio decortificato, l’impanatura di mais, la farina di kamut, il formaggio grattugiato, la cipolle, zucchine, patate e uova. Prepara entrambi i piatti sarà molto facile, poiché su tutte le ricette biologiche messe a disposizione del sito vi sono indicati le dosi, il tempo di preparazione e cottura ed il numero di persone che potranno accomodarsi a mangiare questi ottimi piatti biologici.
Acquistare la vostra spesa rispettosa dell’ambiente per la preparazione delle ricette biologiche sarà molto semplice: infatti, vi basterà selezionare i prodotti bio che desiderate, inserirli nel carrello digitale, proseguire con l’acquisto e pagare la spesa grazie alle diverse modalità messe a disposizione (bonifico, carta di credito e contrassegno). Un corriere vi consegnerà presso il vostro domicilio la spesa biologica e, così, potrete finalmente mettervi ai fornelli e deliziare la vostra famiglia ed i vostri amici. Cucinare con Spiritobio.com è non solo divertente, ma anche sano e naturale. Cosa aspettate a scoprire i prodotti e le ricette biologiche di Spiritobio.com?

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma