Comunicati

Le Migliori invenzioni tecnologiche e Non

Secondo le ultime analisi (su livello globale), le migliori invenzioni di tutti i tempi sono quasi esclusivamente tecnologiche. Una notizia che ci conferma ancora una volta quanto sia importante la tecnologia e quanti benefici riesca a portare a tutti noi. Ma vediamo meglio di capire quali sono tutte le migliori invenzioni di sempre. Ovviamente, in questo elenco non sono incluse invenzioni poco conosciute come ad esempio la dimagenina, una pallina che si gonfia quando viene ingerita e riesce a bloccare la fame, favorendo il dimagrimento di chiunque. Detto ciò, passiamo alla lista delle migliore invenzioni di tutti i tempi. Ovviamente, se non siete d’accordo con qualcosa potete commentare l’articolo, inserendo tutte le vostre opinioni.

Innanzitutto, la prima invenzione della classifica è Internet. La rete infatti ha portato moltissime novità al mondo, facendo nascere anche centinaia di lavori differenti che hanno portato per anni lo stipendio a milioni di persone in tutto il mondo. Tra questi lavori troviamo: il Marketer (colui che vende la pubblicità), il Seo (colui che posiziona i siti sui motori di ricerca), il Webmaster (colui che gestisce i siti), il Programmatore (colui che programma tutto ciò che utilizziamo, software e piattaforme per la creazione di contenuti), il Copywriter (colui che crea contenuti) ed il Web Designer (colui che disegna i siti e le interfacce grafiche di tutti i software). Insomma, i lavori sono davvero tantissimi.

Tra le altre migliori invenzioni di sempre troviamo anche: il Cellulare (che ormai sta diventando anche una fotocamera, visto che include ben 12 megapixel.. vedi Nokia N8), il computer portatile (sia notebook che gli ultimi arrivati, netbook), l’email, il Gps (sviluppato soprattutto ora che è arrivato Facebook Places), gli Hard Disc, le fotocamere digitali e la fibra ottica. Insomma, tutte le invenzioni sono legate alla tecnologia. Non è da escludersi che nei prossimi anni le invenzioni continueranno ad essere tecnologiche, visto che qualcuno (il proprietario di Wired) ha parlato anche dell’assegnazione del premio nobel a Internet!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma