Comunicati

Le bacche di Goji: il superalimento che arriva dall’Oriente

  • By
  • 13 Settembre 2014

Le bacche di Goji sono ormai presenti in erboristerie, farmacie e nei banchi della frutta di alcuni grandi supermercati, questo le ha portate a farsi conoscere in poco tempo in occidente, anche grazie al programma alimentare Dieta Dukan per la perdita di peso.
Si tratta infatti di un frutto noto come “frutto della longevità”, dal sapore molto simile a quello mirtilli, e dalle incredibili potenzialità rigeneranti per l’organismo. Tra chi mangia le bacche di Goji per piacere, chi le inserisce nella dieta dimagrante e chi è ancora scettico su come consumare questo frutto, Mediafarma propone una guida a questo frutto, all’indirizzo http://www.mediafarma.it/blog/bacche-di-goji-proprieta-controindicazioni-usi-e-curiosita.html.
La pagina www.mediafarma.it/blog/bacche-di-goji-proprieta-controindicazioni-usi-e-curiosita.html infatti elenca tutte le proprietà delle bacche di Goji, spiegando perchè sono così importanti per la salute. Ma non è tutto perché, come una guida esaustiva che si rispetti, l’articolo espone anche piccole curiosità, modi d’impiego di questo frutto e limiti per l’assunzione da parte di alcune persone con condizioni particolari.
Clicca qui se desideri scoprire tutti i benefici delle bacche di Goji!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma