Comunicati

Lavoro nel network marketing

Prima di tutto vendi te stesso

Nel network marketing, le persone comprano prima di tutto te stesso ed il modo in cui ti poni e pertanto hai bisogno di essere pronto con un breve spot personale in modo da non essere colto di sorpresa quando qualcuno ti chiede che lavoro fai.

Tieni presente che dovresti riuscire a dire qualcosa che stimola il loro interesse.

Ecco alcuni esempi:

“Io aiuto le persone a sviluppare ulteriori flussi di reddito in modo che siano finanziariamente sicuri, non importa ciò che accade nell’economia in generale”.

“Mostrare alle persone che possono avere più tempo libero da trascorrere con i loro cari”.

“Aiutare le persone a riscoprire i loro sogni.”

“Sono un consulente della salute ed il mio obiettivo è quello di aiutare quante più persone possibile a risentirsi di nuovo come degli adolescenti  “.

Dire a qualcuno che vendi sistemi di purificazione dell’aria oppure che rappresenti una società di integratori nutrizionali non è in genere uno spot personale molto efficace.

 

Si potrebbe anche usare la strategia di Hilton Johnson(presidente della università del network marketing, mlmu.com) il quale parte da una situazione di sofferenza delle persone con una strategia denominata il “discorso ascensore”.

 

Egli affronta il dolore della gente e la soluzione in una breve dichiarazione ottenendo quasi sempre una richiesta di maggiori informazioni sul proprio business ed un biglietto da visita.

Ad esempio, quando qualcuno ti chiede cosa fare come lavoro, prova a rispondere con  qualcosa di simile:

“Sapete quante persone sono stanchi di lavorare 50, 60, forse 70 ore la settimana, ma hanno ancora problemi a sbarcare il lunario? Beh, io aiuto le persone a guadagnare soldi extra anche lavorando part-time “.

 

“Avete mai notato come la gente si lamenta sempre di non avere abbastanza tempo per fare le cose che veramente vogliamo fare? Ebbene, il mio ruolo è quello di aiutare la gente ad avere più tempo e denaro in modo che possano dedicarsi liberamente a tutte le cose che amano fare. ”

È possibile creare il proprio “discorso ascensore” utilizzando la stessa formula.

“Sai come _______?” (problema)

“Allora, quello che faccio io è ______.” (soluzione).

 

Scrivi una breve presentazione personale e commerciale e fai pratica in modo che sarai pronto con una risposta la prossima volta che qualcuno ti chiede che lavoro fai.

 

Come migliorare la qualita’ di vita delle persone facendogli raggiungere la liberta’finanziaria col sistema del Network marketing

http://www.networkmarketingcoach.it/

Il primo Blog sul Network Marketing

Come vendere e reclutare con successo senza stress e divertendosi nel N.M.

http://www.networkmarketingblog.info/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma