Lavorare da casa e lasciare il lavoro dipendente è il sogno di molti soprattutto in un’epoca come la nostra in cui le certezze derivanti da un modello di lavoro oramai sorpassato sono cadute. Purtroppo però spesso aprire un attività in proprio comporta degli oneri finanziari e dei rischi molto alti. Fino ad oggi le soluzioni per mettersi in proprio e lavorare da casa propria erano due: o aprire un’attività da zero, mantenendo bassi i costi di avvio ma con un rischio di fallimento molto alto; oppure affidarsi ad un franchising per lanciare la propria attività, abbattendo i rischi ma incontrando oneri finanziari molto alti.
Oggi esiste soluzione in più: quella di affidarsi ad un modello di business che con un basso investimento e uno spazio, anche casalingo, ma adibito a laboratorio artigianale, ti permette di avviare la tua attività in proprio senza rischi. Com’è possibile tutto questo? Basta affidarsi ad un’azienda leader di settore e ad un mercato in forte crescita. Quale mercato? Il mercato della rigenerazione cartucce, ad esempio, in costante crescita come la domanda ad esso relativa. Se ci pensate, infatti, le cartucce per la stampa sono sempre più usate, tanto al lavoro quanto a casa: tutti hanno la necessità di stampare documenti in quanto la maggior parte di questi viaggiano su web oggi.
Se quindi ci si affida a questo mercato e ad un’azienda che grazie ad un vostro piccolo investimento supporta a livello tecnico e commerciale la vostra giovane impresa, il gioco è fatto.
Cominciate a lavorare anche voi da casa. Scoprite i migliori marchi per l’apertura di un centro di rigenerazione cartucce.