Comunicati

Last Minute Sharm: l’Egitto riapre le porte ai suoi visitatori.

All’indomani di una grande crisi politica, che ha portato alla fuga i cittadini stranieri, l’Egitto riapre le porte al turismo, forte di una nuova consapevolezza politica, di un nuovo governo democratico. Il peggio è passato ed ora il paese è nuovamente pronto a riprendere la stagione turistica. Sharm El Sheik è uno dei luoghi che consentono di concedersi una vacanza anche in pieno inverno, grazie al clima sempre caldo e grazie alle numerose strutture alberghiere realizzate nel corso del tempo. Sharm infatti è la meta privilegiata per le fughe dalla città e dal rigido inverno, la rendono la meta più amata dagli italiani.
Le offerte di viaggio sono moltissime e numerosi sono i pacchetti last minute Sharm che la tua vacanza offre ai propri clienti.
Mare cristallino, clima caldo e sole, per una vacanza all’insegna del relax. Ma non solo: infatti all’interno delle strutture alberghiere è possibile richiedere servizi quali accompagnatori per escursioni per concedersi un immersione nell’antica cultura e tradizione di un grande paese come l’Egitto. Last Minute Sharm non è solo un’opportunità di relax e vacanza a costi estremamente contenuti, ma anche un’esperienza unica nel suo genere sia dal punto di vista culturale che da quello umano, infatti proverbiale è l’ospitalità egiziana nota in tutto il mondo, una possibilità per crescere e consocere cultura e storia di un grande paese.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma