Comunicati stampa e News

La veneziana B Broker alla fiera Brianza che lavora di Osnago

Barbieri Broker, società veneziana di consulenza e brokeraggio assicurativo, parteciperà alla fiera Brianza che lavora: l’evento si terrà alla fiera di Osnago (Lc) da venerdì 28 a domenica 30 maggio 2010, e vedrà partecipi imprenditori, aziende ed imprese della cosiddetta Brianza allargata (Lecco, Como, Monza e Brianza).
La kermesse Brianza che lavora è organizzata dall’associazione Vera Brianza, ed è destinata a tutti gli associati di Vera Brianza ed alle imprese del territorio che vedono nella Fiera un’opportunità per fare business nell’ottica della valorizzazione del territorio.
Ed è in un’ottica di espansione territoriale e di valutazione di nuove opportunità di partnership e business che la società di brokeraggio B Broker (Barbieri Broker) ha deciso di partecipare a Brianza che lavora, per offrire alle imprese partecipanti la propria esperienza in qualità di consulenti assicurativi per aziende e privati.
Michele e Aldo Barbieri, fondatori della società, vantano un’esperienza del campo assicurativo di oltre 30 anni: la società di brokeraggio B Broker, nata nel 2007, è contraddistinta da un carattere spiccatamente innovativo e intraprendente. Sono infatti ancora poche le realtà professionali italiane specializzate in brokeraggio assicurativo: Barbieri Broker ha saputo costruire una realtà imprenditoriale di successo, come confermano i numerosi clienti, fra cui la Biennale di Venezia.

Exit mobile version