Comunicati

La cellulite, ecco cosa ne pensa Vanessa Alba

Esistono in commercio migliaia di prodotti, di consigli, di trattamenti per sconfiggere quella fastidiosa anti-estetica “buccia d’arancia” o meglio, la cellulite , la nemica più temuta, più malefica delle donne.

Di creme, suggerimenti su un’alimentazione sana e priva di grassi, un’attività fisica costante e regolare, interventi chirurgici, e chi più ne ha più ne metta, ci hanno riempito la testa e molto spesso svuotato le tasche. Ma di un metodo completamente naturale e poco dispendioso ce ne parla soltanto celluliterimedii.com, ideato da Vanessa Alba, una donna come tante che per anni ha cercato di combattere l’incubo della cellulite.

Una donna che odiava il proprio corpo, che non riusciva ad indossare alcuni capi di abbigliamento, che non amava più se stessa. Poi, per puro caso, l’azienda in cui lavorava decide di affidarle un nuovo incarico: lo sviluppo di nuovi prodotti per la cura della cellulite, ma, ben presto, studiando e analizzando questi prodotti, scopre che in realtà sono assolutamente inefficaci e temporanei. Scopre una realtà sconvolgente: la cellulite non esiste, è stata creata dai medici, dalle spa, dai saloni di bellezza per vendere i loro “falsi rimedi” miracolosi.

Si va bene, ma allora cosa dobbiamo fare noi donne per combattere la nemica più temuta? Acquistando cellulite rimedi system, ideato da Vanessa, che in trenta giorni ti aiuta a combattere. E’ un sistema, un tutorial composto da 3 sezioni: il manuale, i video e gli esercizi. Quindi niente creme, massaggi, chirurgia estetica e pasticche. In più, se non hai raggiunto gli obiettivi, celluliterimedi ti restituisce i soldi che hai investito. Se anche dopo aver letto i benefici, le testimonianze e tutto il resto si hanno ancora dei dubbi, Vanessa è disponibile a fornire ulteriori chiarimenti, inviandole semplicemente una email.

Roberto

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma