Comunicati

LA APP DI IDOCTORS DEBUTTA SU ANDROID

L’innovativo servizio di prenotazione on line di visite mediche ora disponibile anche per il sistema Android

Roma, 8 aprile 2013 – iDoctors.it lancia l’applicazione per Android: grazie al crescente successo del portale on line e l’ottimo riscontro per la versione dedicata ad i-Phone, il servizio gratuito è ora disponibile per un numero sempre maggiore di utenti che abbiano bisogno di una visita medica specialistica.

Dopo il lancio della app per iPhone lo scorso ottobre, ed il suo recente aggiornamento con nuove funzioni e grafica rinnovata, l’applicazione iDoctors.it è ora presente anche nella piattaforma Google Play, scaricabile gratuitamente per tutti gli smartphone che utilizzano il sistema Android.

Identica per struttura e funzionalità all’omologa versione per Apple e ottimizzata con le ultime migliorie, l’applicazione darà la possibilità a nuovi potenziali pazienti di prenotare prestazioni mediche direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Il portale iDoctors.it, arricchito dalle potenzialità delle nuove applicazioni, permette l’accesso a un vasto database di medici specialistici e la possibilità di consultare i commenti degli utenti che hanno già usufruito del servizio, rendendo così più semplice e veloce la scelta del medico desiderato. Grazie alla pratica funzione di geolocalizzazione, è inoltre possibile trovare il professionista più vicino e prenotare direttamente e comodamente dal proprio telefono una visita  medica, dopo aver consultato profilo e curriculum dei medici selezionati e i costi di ogni singola prestazione, per una scelta del medico trasparente e consapevole.

Grazie alla dedizione dei due fondatori, Paola Conti e Pierluigi De Vittorio e dei loro collaboratori, il progetto è in continuo sviluppo, offrendo un servizio utile e gratuito ai pazienti e un supporto indispensabile per i medici.

iDoctors.it è il primo portale italiano nel suo genere che offre, in maniera gratuita e trasparente, un servizio di prenotazione online di visite mediche specialistiche ed esami diagnostici, nei giorni e negli orari scelti dall’utente, senza complicazioni. L’incontro tra domanda e offerta è trasparente e veloce grazie alla rete di iDoctors.it: un elenco completo di medici divisi per specializzazione e città, completo di presentazione curriculare, è al servizio dell’utenza. Costantemente in crescita il numero degli utenti e dei professionisti: oltre 2.500 i medici specialisti divisi per specializzazione, città e prestazioni eseguite e oltre 70.000 visite prenotate ad oggi.

Per ulteriori informazioni:
EDOCTOR S.R.L
Via Vigna Stelluti, 157 – 00191 Roma
http://www.idoctors.it/   [email protected]

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma – www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi [email protected] – Tel. 06.39750290
Perimmagini in alta risoluzione e altre informazioni:www.imaginecommunication.eu/it/sala-stampa/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma