Comunicati

Kraun presenta due nuovi tablet, pratici ed eleganti!

I nuovi modelli di tablet Kraun Ktab hanno un ampio schermo da 9,7”
e sistema operativo Android Jelly Bean.

Pontedera (Pisa), 17 luglio 2013

Kraun, marchio di CDC S.p.A., storica società italiana di distribuzione di informatica, presenta due nuovi tablet, Ktab 9708dd e Ktab 9716dd, dotati di configurazione avanzata, ampio schermo multitouch da 9,7” e sistema operativo Android. 4.1 Jelly Bean, efficiente, affidabile e con un vasto panorama di applicazioni dedicate.

 

Caratterizzati da uno stile raffinato e dal design ultrasottile, i nuovi tablet Kraun sono compatti e leggeri e quindi maneggevoli e pratici. L’ampio display multitouch capacitivo da 9.7 pollici con risoluzione di 1024×768 e il processore Cortex A8 da 1,2 GHz con 1GB di RAM sono le caratteristiche in comune ai due tablet, che si differenziano per la memoria interna: 8GB per il Kraun Ktab 9708dd e ben 16GB per il Kraun Ktab 9716dd. Per entrambi la memoria è espandibile grazie allo slot per microSDm fino a 32GB, per archiviare film, foto e musica in abbondanza.

 

La configurazione dei nuovi Kraun Tablet Ktab è estremamente aperta e tra l’altro prevede anche 2 porte Micro USB, di cui una Host che consente di connettere hard disk e memorie esterne, fotocamere, dispositivi di input quali tastiere e mouse, e anche le principali chiavette 3G USB per la connessione a internet, così da consentire la navigazione ovunque ci si trovi. La connettività è comunque assicurata anche dalla presenza di moduli Wi-Fi. I nuovi tablet Kraun sono inoltre dotati di due foto-videocamere, una frontale da 0,3 megapixel ideale per sessioni di videoconferenza e una posteriore da 2 megapixel con autofocus, entrambe in grado di scattare foto e di riprendere video. Grazie alla porta HDMI è poi possibile visualizzare i video in Full HD 1080p semplicemente collegando il tablet a TV o monitor esterni. Da sottolineare anche la durata delle batterie, che assicura ai nuovi Kraun Tablet Ktab fino a 6 (sei) ore di autonomia in uso standard.

 

Il catalogo Kraun comprende anche numerosi altri utilissimi accessori per arricchire i tablet Kraun e migliorarne prestazioni e fruibilità, come custodie, pennini, cuffie e molto altro ancora.

 

Kraun Ktab 9708dd e Kraun Ktab 9716dd sono disponibili nei punti vendita Computer Discount, Amico, Essedi Shop e presso i migliori rivenditori, al prezzo rispettivamente di 159,90 € e 179,90 € iva inclusa.

 

L’elenco dei negozi è su: www.kraun.it, www.computerdiscount.it, www.amicoshop.it e www.essedi.it.

 

Kraun (www.kraun.it) – Da oltre dieci anni Kraun produce accessori per l’informatica e, dal 2010, anche innovativi computer. La gamma Kraun comprende dispositivi tecnologici di raffinata eleganza, efficaci e affidabili, apprezzati in Italia e all’estero, utili sia per il mondo consumer che business, nei campi del desktop e del mobile computing, della fotografia e della musica, del networking, del cablaggio e della protezione. Ottima sintesi di innovazione e ricerca, funzionalità e design, Kraun è apprezzato da utenti e rivenditori per l’alta qualità e il posizionamento unico, con prestazioni e qualità analoghe ai prodotti di marche leader ma a prezzi molto più competitivi ovvero con performance e qualità superiori rispetto ai prodotti concorrenti di pari prezzo. CDC con uno stringente controllo di filiera, certificazioni e continui controlli condotti da laboratori accreditati, assicura una qualità di Kraun prossima al 100%.

Informazioni su iniziative Kraun e novità sui prodotti sono disponibili anche sulla pagina ufficiale Facebook di Kraun: http://www.facebook.com/pages/Kraun/164274683644959

 

Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Stampa di CDC presso:

Leonardo Ristori

RGR Comunicazione Marketing

Tel. +39 0587 294350

e-mail: [email protected]

www.rgrcomunicazionemarketing.it

 

Tutti i comunicati stampa e altro materiale per i media sono su: http://comunicatistampa.interfree.it/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma